Jump to content
Ginepraio

Voopoo vinci pod mod

Recommended Posts

Ringrazio Voopoo per avermi inviato questo device per delle considerazioni obbiettive sull uso.
Stiamo parlando della   Vinci pod mod, una pod all in one con watt variabili.

IMG-20191112-211712.jpg

Box con chip gene by voopoo
All apertura della scatola notiamo subito le dimensioni molto  contenute 77*25*27mm 
 alimentata da un batteria integrata da 1500mha
Scatola dove troveremo oltre la box ovviamente , un cavo usb ,  la manualistica varia e due coil pnp da 0.3 e 0.8 ohm

IMG-20191112-211811.jpg
Vi riimando a questo link per le caretteristiche tecniche e le altre colorazioni:  https://www.voopoo.com/vinci 
Chip gene AI , in versione color , che ormai conosciamo , piuttosto affidabile

IMG-20191112-220137.jpg

Box con buone  finiture , in metallo , molto solida , porta micro usb sul fondo , tasti che hanno un ottima corsa , sopratutto il fire ,davvero  molto gradevole  , compreso il display che ha una buona luminosita' , ma solo in scarse condizioni di sole , all esterno infatti con un po di luce , potremmo non vedere assolutamente niente.

IMG-20191112-220118.jpg

La pod in questione è una all in one , non avremo quindi l'attacco 510 , ma saremo costretti ad utilizzare le coil in dotazione.

IMG-20191112-220128.jpg
Watt variabili da 5 a 40 , velocita' di scorrimento rapida ,non  abbiamo la possibilita' di impostare i decimali 
Doppia funzione secondo la casa produttrice , flavour con la coil da 0.3 e mtl ruotando di 180 gradi il serbatoio con la coil da 0.8.  
Devo riscontrare pero' un eccessiva ariosita' per uno vapo mtl .

IMG-20191112-220108.jpg
Il chip gene ha una buona reattivita' , fedele a quando voopoo ci ha abituato  e l'erogazione rimane costante e piacevole fino a scarica della batteria.
Batteria che ha una ricarica veloce  , tempo dichiarato circa 1 ora e 30 minuti.

Vorrei  dare il mio parere personale sull estetica  , buoni i materiali  , si presenta  di dimensioni abbastanza contenute , probabilmente l'esemplare in mio possesso , non è quella con il frame piu accattivante.
Interessante l'inserimento da parte di voopoo del gene chip a colori in una pod , cosa che ci da la possibilita' di variare i watt ed avere una svapata lineare.
Assolutamente , dal mio punto di vista , bocciata per lo svapo in mtl per come lo intendo io ,almeno con le coil in dotazione ,  troppo ariosa ,forse meglio con la testina da 1.2 ohm che possiamo trovare in commercio , ma non vorrei esprimermi in quanto non ho avuto ancora l'occasione di provarla.

IMG-20191112-211923.jpg

La scelta della batteria integrata che fa si rimanere contenute le dimensioni , puo' pero' essere l'altra nota dolente per un vaper con piu esperienza , punto di vista differente lo puo' avere chi la acquista come prima box .
Non male comunque la resa aromatica , sempre pensando che stiamo parlando comunque di un sistema a testine prefatte . Ho letto che si puo' trovare una testina rba , non mi sono ancora informato se compatibile solo con la nuova vinci x o viceversa, nel caso ce ne fosse bisogno , aggiorno.

Non mi dilungo oltre visto che è gia stata ottimamente recensita

Edited by Ginepraio

• Create New...