Jump to content
Renata1

Kit flint geekvape

Recommended Posts

Salve

vorrei presentare questo kit che non è una novità ma io ho acquistato una settimana fa perché avevo bisogno di qualcosa di molto piccolo e leggero che mi consentisse di adoperare anche i miei atom. Perché ve ne parlo? Perché potrebbe interessarvi, e mi fa piacere condividere il mio entusiasmo con voi. L'ho trovato a un prezzo molto conveniente su Svapodream. Geekvape Flint è uno starter Kit è dotato di batteria integrata da 1000mAh. La potenza di erogazione avviene scegliendo fra 3 modalità differenti. Con 5 click lo accendete, con tre click scegliete l'erogazione. L'ho preferito non solo per l'offerta, soprattutto perché è impermeabile  e dotato di vari sistemi di protezione per un utilizzo in tutta sicurezza; della Geekvape ho già la Aegis mini, bruttarella a dire il vero, ma molto usabile per merito di un peso leggero e appunto dell'impermeabilità importante, secondo me, se il vostro tank perdesse copiosamente; con le caratteristiche di impermeabilità il circuito non verrebbe danneggiato. Questa caratteristica la preferisco avendo avuto più di una box da buttare a causa delle perdite provenienti dall'atom.

Il Tank fornito adotta il sistema di ricarica del liquido dall’alto, mentre la regolazione del flusso dell’aria è posta nella parte inferiore. L'apertura scorrevole come quella dell'Ares non deve però farvi temere che si apra da solo in tasca o borsetta; in ogni caso un elastico estetico, se siete ansiosi, lo potete mettere per stare tranquilli.

SPECIFICHE TECNICHE

Flint Mod

Dimensioni : 22 x 55.6mm

Modalità Voltaggio in Uscita : 3.2V | 3.5V | 3.8V

Batteria : Integrata da 1000mAh

Tempo svapata : ≤10S

Range Resistenza : 1.0 – 3.0ohm

Attacco : 510

Flint Tank

Dimensioni : 22 x 26.3mm

Capacità Liquido : 2ml

Coil : NS Coil 1.6ohm 6.4-9.0W ( Pre-Installata ) | NS Coil 1.2ohm 8.5-12W

Attacco : 510

IL KIT INCLUDE

1 x Geekvape Flint MOD

1 x Flint Tank 2ML

1 x  NS Coil 1.6ohm ( Pre-Installata )

1 x Extra NS Coil 1.2ohm

1 x Vetro di Ricambio

1 x Cavo USB

1 x Manuale Utente

Accessori di Ricambio

Com'è il tank? Non terribile :biggrin:. La resa aromatica è inferiore a Nautilus, Zenith e Nicolas che ho ma, mentre consumo le coil in dotazione, si può usare. Avendoci messo un liquido con aroma CdD ed essendo esso sintetico, c'è ben poco da dire: ne da un'interpretazione non spiacevole, tutto qua. La mod minuscola anche per il palmo delle mie mani, svapando normalmente regge quanto deve reggere per i suoi 1000 mah che non sono certo molti: mezza giornata ve la fate, si può dire. Aspetto di montarci il Merlin Nano - @Masked mi ha consigliato bene altre volte e così ho accolto la sua opinione nella recensione - con una coil adatta e di provare il Nicolas ma non ci dovrebbero essere problemi; vi farò sapere. Nei video di recensione che ho visionato alcuni hanno avuto problemi con coil sotto l'ohm e si sono un po' inquietati perché Geekape scriveva che la mod reggeva coil a partire da 0.5; ora pare si siano corretti: sulla scatola del mio esemplare c'è scritto a partire da 1 ohm.

Il kit vale i 15.90 euro che ho speso, senza dubbio perché è ben costruito, leggero, nell'insieme del prodotto si nota una certa attenzione nella realizzazione.

WP_20191108_002.thumb.jpg.91b8209058e174e481cdca8408d40f9a.jpgWP_20191108_003.thumb.jpg.27df4f3c9ed2291e62270800227719f3.jpg

Edited by Renata1

• Create New...