Jump to content
Amministratore

Dago presenta due nuove creazioni dal carattere tipicamente invernale

Recommended Posts

dago-liquido.jpg

A partire da sabato 9 novembre, l’ampio e variegato ricettario di Dago si arricchirà di due nuovi e-liquid, Moka e Choko, espressamente pensati per i vaper amanti dei mix cremosi. “Dago è da sempre particolarmente sensibile ai gusti e alle tendenze del settore – racconta Giuseppe Olive, socio di B.T.D. Italia, la società proprietaria del marchio Dago – e la nostra filosofia è sempre stata quella di cercare di soddisfare il più possibile le diverse esigenze e gli input che ci arrivano dai nostri consumatori. Per esperienza, sappiamo ad esempio che nei mesi più freddi dell’anno i vaper sono attratti e più inclini a svapare liquidi dolci e cremosi ed è per questo che abbiamo pensato di creare due nuove ricette, Moka e Choko, ideali per essere svapate durante l’inverno prossimo”.
Moka e Choko debutteranno sul mercato italiano sabato 9 novembre, in occasione del VapitalyPro di Roma e potranno essere assaggiati direttamente presso lo stand del produttore. Moka sarà commercializzato nel formato mix series da 50 ml, ai quali andrà aggiunta una base di 10 ml (eventualmente con nicotina) per ottenere un liquido pronto da 60 ml. Choko invece sarà proposto nel formato shot series, 20 ml di aroma concentrato all’interno di una chubby gorilla da 60 ml, al quale andrà addizionata una base da 40 ml per ottenere i 60 ml di liquido finito. Per entrambi i prodotti, il produttore consiglia di utilizzare sistemi di svapo dotati di una buona ariosità, quindi da flavor chasing e cloud chasing.
“Moka – spiega Olive – è una crema di vaniglia molto delicata, guarnita con del caramello e arricchita da lievi note nocciolate; il tutto poggia su un sottile sottofondo tostato di caffè. Choko è invece una crema di latte al cioccolato sormontata da una glassa di noccioline salate. Per quanto apparentemente possano sembrare due mix non insoliti – chiude Olive – in realtà si tratta di due ricette piuttosto particolari, realizzate completamente nei nostri laboratori. Non vediamo l’ora di sottoporli alla prova del fine palato del pubblico italiano”.

474x95_sigmagazine_tutti-brand.jpg

L'articolo Dago presenta due nuove creazioni dal carattere tipicamente invernale proviene da Sigmagazine.

Questo articolo è stato importato in modo automatico da Sigmagazine

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...