Jump to content
Ginepraio

Uwell nunchaku

Recommended Posts

Oggi vorrei  descrivere questo  device inviatomi da sourcemore.com che ringrazio, per una recensione . Stiamo parlando dell uwell nunchaku
Tubo circuitato che monta una singola 18650.

IMG-20190930-010915.jpg

All' apertura della scatola troveremo oltre al tubo ovviamente ,la manualistica varia comprensiva del tagliando di garanzia e un cavo usb .

IMG-20190930-010853.jpg

Per le altre caretterstiche e colorazioni vi rimando a questo link : https://www.sourcemore.com/uwell-nunchaku-80w-vape-mod.html
Poche funzioni , semplici ed essenziali , senza fronzoli, cosa che apprezzo in un device del genere.

Il display della box è il classico oled  , gia visto su altri tubi similari , con carica della batteria residua, monta infatti una 18650 .
Poche funzioni , semplici ed essenziali , senza fronzoli, cosa che apprezzo in un device del genere.

IMG-20190930-010812.jpgIMG-20190930-010803.jpg

Il chip mi ha paticolarmente sorpreso per la buona reattivita' e costanza di erogazione 
  La durata della cella è senza dubbio buona , in mtl riuciamo a coprire la giornata senza problemi.
I tasti hanno una buona corsa , sopratutto il fire che seppur non molto grande , non avremo difficolta' a trovare.
Tubo in metallo  leggermente piu pesante dei similari in commercio ma  da sensazione di robustezza .

Fori di sfiato sul fondo.
Il tappo della batteria ha una filettatura abbastanza buona , non troviamo difficolta all apertura chiusura.

IMG-20190930-010822.jpg

Il diametro del device va ad allargare sulla tazza, cosa che  ci permette di alloggiare  atomizzatori fino a 25mm , il pin è flottante , il tutto da letture abbastanza precise .

IMG-20190930-010832.jpg

Porta micro usb presente sul retro  che ci permettera di ricaricare la cella , anche se è sempre meglio farlo a parte e di aggiornare il software
Watt variabili da 1 a 80, velocita' di scorrimento buona e possibilita' di impostare i decimali solo a step di 0,5 
Vorrei dare il mio parere personale sull estetica ,  molto anonima , cosa che apprezzo e che ho fatto fatica a trovare sugli altri tubi in commercio , lavorazione del metallo molto buona , molto piacevole da impugnare.

IMG-20190930-010842.jpg
E' un tubo che sto usando ormai all day per il mio svapo in mtl , fra tutti quelli che ho provato e di questa categoria ormai tutti è senza dubbio uno dei migliori insieme al mechman 80 di rincoe , ma rispetto a quest'ultimo lo preferisco proprio per una questione estetica
Lo possiamo acquistare su sourcemore.com qui :   https://www.sourcemore.com/uwell-nunchaku-80w-vape-mod.html   con il  coupon SVAPO8, che darà diritto ad un 8% di sconto

• Create New...