Jump to content
y3v

Visualizzazione dei thread

Recommended Posts

Una funzionalità a cui sono particolarmente affezionato, e che noto mancare (o quanto meno a me non va così come vorrei) è quella di cliccare sul link di un thread e ricominciare a leggere dall'ultimo post cui ero arrivato. Ora se ne apro uno mi riparte sempre dal primo messaggio, e devo ritrovare il punto in cui ero. Sbaglio qualcosa?

Mi associo, stesso problema che ho riscontrato io, anche impostando "segui automaticamente i contenuti a cui rispondi".

Idem se seguo il contenuto manualmente.

Devo sempre sfogliare tutto il 3D.

4 ore fa, y3v ha scritto:

Una funzionalità a cui sono particolarmente affezionato, e che noto mancare (o quanto meno a me non va così come vorrei) è quella di cliccare sul link di un thread e ricominciare a leggere dall'ultimo post cui ero arrivato. Ora se ne apro uno mi riparte sempre dal primo messaggio, e devo ritrovare il punto in cui ero. Sbaglio qualcosa?

in lavorazione gia in serata :classic_wink:

ok ragazzi , adesso dovrebbe essere a posto , sia il widget degli ultimi messaggi , sia direttamente nei treadh .  date un occhiata e fatemi sapere . 

A breve aggiungo un nuovo pack di icone .

Vero, quoto @Johnnymax, avendo scritto poco e essendoci pochi messaggi non avevo notato...

Confermo, rimanda all'ultimo post non all'ultimo letto.

Già meglio di prima :classic_smile:

Vero, avevo fatto la prova soltanto con questo thread, che ovviamente avendolo seguito tutto mi rimaneva soltanto l'ultimo messaggio da leggere, pertanto sembrava ok.

Provato con altri thread, magari non letti per nulla, mi rimandava all'ultimo messaggio.

La cosa strana è che per alcuni thread letti a metà mi apre correttamente all'ultimo messaggio letto, pertanto sembra avere un comportamento random, o, in alternativa, il problema è stato sistemato nel mentre che io aprivo quel thread.

Bo...

Confermo, rimanda all ultimo. 

Gli widget centrali a quanto pare non sono ottimizzati, nessun problema con i laterali. 

Stasera faccio una prova in php

Adesso anche il widget in alto degli ultimi post , porta all ultimo messaggio non letto :at: 

controllate e nel caso fatemi sapere gli eventuali bug

Apparentemente ora mi rimanda all ultimo messaggio non letto.

Grazie.

Perfetto ora si vedono gli ultimi  i post non letti 

Edited by Il_Puma

Però noto che nei 3D con immagini, scrollando la pagina, frizza, forse questo era il limite dei 5mb? Succede solo a me? Ios13.2

E vedo anche alcune emoji mentre altre no.

1 ora fa, Andre_282 ha scritto:

Però noto che nei 3D con immagini, scrollando la pagina, frizza, forse questo era il limite dei 5mb? Succede solo a me? Ios13.2

E vedo anche alcune emoji mentre altre no.

Ho corretto le emoticon che non si vedevano , adesso dovrebbero visualizzarsi anche quelle vecchie.

Per freeze cosa intendi? blocco della pagina alla scroll?

Confermo le emoticon si vedono, esatto quel blocco nello scroll.. succede in discussioni con immagini.

C'è un'altro piccolo problema che quando scrivo un post in un 3D poi ci vuole un pò di tempo per vederlo nella prima pagina del forum "ULTIMI  POST DEL FORUM" @Amministratore