Jump to content

Recommended Posts

L'evoluzione dello Zenith.

l serbatoio Zlide fa parte della collaborazione Platform Series di Phil Busardo, Dimitris Agrafiotis (AKA the Vaping Greek) e Innokin. Il loro obiettivo era quello di creare un atomizzatore intercambiabile a testa di bobina Mouth-to-lung (MTL) facile e intuitivo sia per l'esperto vaper che per il nuovo utente che desidera un sistema senza troppi problemi.

Lo Zlide è dotato di un cappuccio superiore scorrevole estremamente semplice che rende il riempimento del serbatoio semplice e veloce grazie alla punta a goccia che funge da sistema di protezione per l'infanzia in quanto deve essere estratto per aprire il tappo superiore scorrevole. La testa della bobina può essere estratta dal basso per una sostituzione della bobina pulita e senza problemi. La regolazione del flusso d'aria è un anello di torsione alla base con una vasta gamma di impostazioni di

Ha una capacità di liquido di 2ml e 22mm di diametro, ed è dotato di un tappo superiore per la ricarica di liquido a facile scorrimento e a prova di bambino. Il tank è compatibile con l'intera linea Innokin Zenith Coil che ora include la nuova Plex 3D Mesh 0,48 Ω così come le bobine originali da 1,6 Ω, 0,8 Ω e Plexus 0,5 Ω,e mantiene lo stesso sistema di sostituzione della coil facile e veloce.

 

61EedRkqW7L._AC_SL1000_.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...