Jump to content
Ginepraio

Vandy vape berserker s kit

Recommended Posts

Salve ,volevo dare le mie impressioni su un nuovo kit  di casa vandy vape , che ringrazio dell'invio per la recensione , si tratta di un tubo semimeccanico con il suo atomizzatore a corredo.

stiamo parlando berserker s kit.

IMG-20190930-010554.jpg

All apertura della troveremo oltre  il tubo ovviamente , l'atomizatore ,un cavo usb di buona fattura , due coil , una da 0.7 ohm e una da 1.5 ohm , la manualistica varia e un sacchettino con le spare parts.

Vi rimando a questo link per le caratteristiche complete e le altre colorazioni : https://www.vandyvape.com/kit/kit/Berserker-S-kit/
Tubo con buone finiture in metallo e plastica  (credo) molto leggero per avere una batteria integrata  ,al contempo abbiamo una buona robustezza generale.

IMG-20190930-010545.jpg

Batteria da 1100 mha.
Abbiamo l'attacco 510 , questo ci permettera' di utilizzare anche altri atomizzatori in nostro possesso.

IMG-20190930-010524.jpg
L'attivazione essendo un semimeccanico è istantanea e la spinta è buona , ovviamente non paragonabile con un meccanico puro di qualita' , ma si riesce a svapare ed a provare l'esperienza del bypass senza particolari problemi
La batteria ha una buona durata , consideriamo comunque che stiamo parlando di svapo mtl .

IMG-20190930-010534.jpg

Vorrei  dare il mio parere personale sull estetica , premettiamo subito che il  mi piace abbastanza , il tasto fire ha un buon grip , e la porta micro usb ci concede una ricarica abbastanza veloce , il led è ben visibile. queste considerazioni sono rapportate comunque all oggetto in questione , ovvero un device per chi ha iniziato a svapare da poco .
il peso è  la maneggevolezza di questo tubo pero', la fanno diventare un qualcosa che puo' essere interessante , soprattutto per chi cerca un tubo da portare in giro senza troppi patemi ,il classico dispositivo da maltrattare ma che non ti lascia solo .

1-1-ZR309401-G28.jpg

Poche righe per il sistema di alimentazione ,ovvero l'atom, dove possiamo cambiare le testine , la resa aromatica rientra nella media , non aspettiamoci miracoli , abbiamo un range da 5 a 25 watt per la coil da 0.7 ohm e uno da 7 a 15 watt per quella da 1.5 ohm .
Probabilmente vandy vape ci ha voluto proporre , grazie anche al controllo abbastanza accurato dell airflow dell atom , un alternativa ariosa e una meno, ma sempre e comunque mtl . Tentativo abbastanza riuscito , sempre fermo restando di quello di cui stiamo parlando , ovvero un dispositivo entry level.
Il vetrino dell atom che vetro non è , perche' è di plastica , non da esattamente un senso di durata nel tempo , sopratutto alla filettatura.
semplice il sistema di cambio coil e di refill 

1-1-ZR309423-E64.jpg

Non voglio dilungarmi oltre visto che non uso spesso questa tipologia di sistemi .

• Create New...