Jump to content
RRION

Vendo tutto

Recommended Posts

Per cessate scorribande svapatorie, mi vedo costretto a vendere tutto...

Ecco un elenco

MOD

Asmodus/Ultroner Eos 2, 9/10 ma il display touch ogni tanto fa i capricci (funziona eh), 70€ SPEDITA

Defiant Design DS che sarebbe la squonk meccanica di 528 Custom Vapes (Goon). 9.5/10 praticamente nuova. 70€ SPEDITA

Italika QBKA, box bf compattissima meccanica, 2 sportelli, cond 8.5/10 (lucidatura lamelle e compagnia a vostro carico, io non ho più i prodotti). 60€ SPEDITA 

Kennedy Vindicator + Kennedy 25 black cerakote (per favore non divido). 9.5/10 praticamente nuovo. 150€ SPEDITO

Kennedy Vindicator clone acciaio 9.5/10. 15€ SPEDITO

Squid Detonator, 7/10 ha qualche segnetto e un pezzettino di tabacco infiltrato sotto al display. Buona da battaglia 45€ SPEDITA

Billet Box Clone DNA60, 8/10 ha un piccolo segno in un angolo, ultra accessoriata. 80€ SPEDITA

Asmodus Minikin Boost, 9/10. 45€ SPEDITA 

Lost Vape Therion 166, 8/10 usata ma tenuta benissimo. 70€ SPEDITA

ATOMIZZATORI

TVGC Millennium originale 9/10 usato poco e bene. 135€ SPEDITO

Goon 25 acciaiio, 9/10. 30€ SPEDITO

Reload Rda originale, 8.5/10. 35€ SPEDITO

Goon 1.5 black originale, 8.5/10 25€ SPEDITO

Vaponaute Hypersonic originale, 9.5/10 praticamente mai usato. 70€ SPEDITO

Mission XV Krma originale, 9/10. 60€ SPEDITO

Psyclone Mod Entheon originale 8.5, fornisco anche cap Hadeon originale anche lui. 50€ SPEDITO

Recoil Rebel originale 9/10. 35€ SPEDITO

Expro V3 + kit Steam Tuners originale che lo rende guardabile 8/10. 35€ SPEDITO

Taifun GT4 + drop kit steam tuners originale, 9/10. 80€ SPEDITO

Qualche tank a testine, tutto in perfette condizioni.

Aggiungo che ho davvero tanti liquidi, di tutti i tipi e di tutte le fattezze... cremosi, fruttati, tabaccosi, ecc ecc. Mi viene difficile scrivere tutto l'elenco e dare un prezzo, se qualcuno fosse interessato posso mandare foto e ci si accorda per un lotto minimo di 4/5 pezzi. 

Per le foto delle mod e degli atomizzatori, spero sia possibile uno scambio in privato, sarebbe un discreto book 

Pagamento con Paypal amici e parenti, altrimenti commissioni  a carico di chi acquista.

Grazie per lo spazio

Edited by RRION

Il 18/10/2019 at 16:09, RRION ha scritto:

MOD

Asmodus/Ultroner Eos 2, 9/10 ma il display touch ogni tanto fa i capricci (funziona eh), 70€ SPEDITA

Defiant Design DS che sarebbe la squonk meccanica di 528 Custom Vapes (Goon). 9.5/10 praticamente nuova. 70€ SPEDITA

Italika QBKA, box bf compattissima meccanica, 2 sportelli, cond 8.5/10 (lucidatura lamelle e compagnia a vostro carico, io non ho più i prodotti). 60€ SPEDITA 

Kennedy Vindicator + Kennedy 25 black cerakote (per favore non divido). 9.5/10 praticamente nuovo. 150€ SPEDITO

Kennedy Vindicator clone acciaio 9.5/10. 15€ SPEDITO

ATOMIZZATORI

TVGC Millennium originale 9/10 usato poco e bene. 135€ SPEDITO

Goon 25 acciaiio, 9/10. 30€ SPEDITO

Vaponaute Hypersonic originale, 9.5/10 praticamente mai usato. 70€ SPEDITO

Mission XV Krma originale, 9/10. 60€ SPEDITO

Psyclone Mod Entheon originale 8.5, fornisco anche cap Hadeon originale anche lui. 50€ SPEDITO

Recoil Rebel originale 9/10. 35€ SPEDITO

Taifun GT4 + drop kit steam tuners originale, 9/10. 80€ SPEDITO

Uppo, anche se ho poco da uppare, c'è solo il mio post 🤣... È rimasto questo, avanti numerosi venghino signori venghino