Jump to content
Masked

Tribeaut 80w by asmodus

Recommended Posts

Questa Mod mi è stata inviata da Sourcemore, che ringrazio, per una recensione.

La Tribeaut 80 W by Asmodus, arriva in una scatola con la foto della Mod stampata sul coperchio.

Troviamo ovviamente anche il logo con il nome del brand ed il nome della Mod.

All'interno, troviamo il tagliandino della garanzia, il libretto di istruzioni, il cavetto USB... ed ovviamente la Box, che nella versione in mio possesso è di colore Nero opaco.

IMG_3816.thumb.JPG.2bf791ea79b844c028bd90d3a9bf970e.JPG

Specifiche:

Per quanto concerne le specifiche tecniche dettagliate ed alle varie colorazioni disponibili, vi rimando ai seguenti link: SourcemoreAsmodus.

Aspetto estetico:

In vista frontale troviamo il tasto d'attivazione tondo con in bassorilievo il logo di Asmodus, il display protetto da un pannello in policarbonato, i tasti up/down e la presa USB per la ricarica o gli eventuali aggiornamenti.

IMG_3891.thumb.PNG.116d25dcaf99833a5d2a0f239153befc.PNG

Nella parte alta, che può ospitare atom fino a 25 mm, troviamo la tazza, molto grande e ben fatta, mentre nella parte sottostante troviamo lo sportellino basculante, dotato di fori di sfiato, che permette di accedere al vano batteria, che si apre e si chiude perfettamente.

IMG_3821.thumb.JPG.0652716d007abb158418969e6b4332c7.JPGIMG_3892.thumb.PNG.f7ca4d00026b66b67f09d64d2607005c.PNG

Display e funzioni:

La Tribeaut è alimentata dal chipset 80-H, con una potenza d'erogazione che va da 5 a 80 W e che consente letture molto precise.

Display in bianco e nero con tutte le classiche indicazioni. 

Entrando nel menù troviamo le funzioni Power off, Mod, Luminosità, Puff Reset ed Exit. 

All'interno della funzione Mod troviamo un sotto menù che ci consentirà di utilizzare la Tribeaut in Power, Temperature Control, Curve, TCR, o TFR; semplice ma completo.

La tazza, come detto, puo' ospitare atomizzatori fino a 25 mm, con pin flottante di ottima qualità.

L'erogazione di questo chip di Asmodus è costante e molto reattiva. Ottima la  gestione dellla durata della batteria.

IMG_3823.thumb.JPG.8fd17d6915766c9549894368dfb66628.JPG

Conslusioni finali:

Data la scelta di Asmodus di montare una batteria 18650, la Tribeaut si sposa per un utilizzo in MTL, o per un Flavour con atomizzatori che non richiedano troppi Watt.

L'altezza è molto contenuta, la larghezza invece rimane generosa, ma grazie ai materiali impiegati, come la verniciatura gommosa della versione in mio possesso, al peso non eccessivo ed all'eccezionale ergonomia, trovo che impugnare questa Mod, sia molto piacevole.

L'estetica è molto gradevole, il circuito è ottimo, e l'elevata cura con la quale è stata costruita questa Mod, la rendono a mio avviso un ottimo prodotto. 

Per gli eventuali acquirenti Sourcemore  mette a disposizione il coupon SVAPO8, che darà diritto ad un 8% di sconto.

Edited by Masked

• Chi è Online

No members to show

• Create New...