Jump to content
Marina

Vopoo vinci mod

Recommended Posts

@Masked

Ho letto la tua bellissima rece

La mia vopoo è al centro scambi internazionali di hk , nell'attesa che mi arrivi ti chiedo :

1) la funzione ai del chip gene che conta i puft , fa la media ,individua  i settaggi migliori per il tuo modo di svapare ecc ecc. Funziona?

2) è interfacciabile tramite USB al pc?

3) con i liquidi 70/30 le testine 0,3ohm come vanno?

4) reggerebbe una giornata in borsa ,sballottolata , senza perdere ?

5) quanti ml di liquido ci farei con una carica di batteria a 0,3 ohm?

6) rimpiangerei il mio (rubato) aromamizer supreme per i liquidi cremosi? Cambia di tanto l'approccio?

Grazie per le risposte è davvero molto sciccosa e stilosa e non vedo l'ora che mi arrivi

1) ti conta i puff fino a 14gg e ti fa un grafico, ma non l'ho mai guardata...mai guardato in vita mia quanti puff faccio.

2) per i futuri aggiornamenti si

3) ok

4) direi di sì, i magneti fanno molta presa, anche se le borse da donna ed il loro contenuto appartengono ad un universo a noi maschi sconosciuto.?

5) un tank ce lo fai, ma non ci ho mai fatto caso, alterno troppe box in un giorno e gli ml sono un'unità di misura per me irrilevante ?

6) sono a mio avviso due sistemi complementari, non rimpiazzabili a vicenda.

Edited by Masked

È arrivata

È  sciccosa

È  bella 

É  una meraviglia 

Ho preso 4 cartucce di ricambio e posso cambiare aroma al volo , ne ho ordinata un altra perché è  spettacolare , il tiro è  più chiuso rispetto all'aromamizer ma non lo fa assolutamente rimpiangere.

E fa tanto tanto vapore , sono felicissima ?

Leggevo nelle varie recensioni (ed in giro) del problemino di condensa.

Mi ritenevo fortunato perchè la mia non ne faceva. Da un paio di giorni ho montato il tank da 5.5ml (avevo la versione da 2) ed ora me ne fa davvero troppa non tanto nei contatti sotto il tank ma proprio all'esterno. Il problema potrebbe dipendere da quello..

Il 25/11/2019 at 19:54, botafogo ha scritto:

Leggevo nelle varie recensioni (ed in giro) del problemino di condensa.

Mi ritenevo fortunato perchè la mia non ne faceva. Da un paio di giorni ho montato il tank da 5.5ml (avevo la versione da 2) ed ora me ne fa davvero troppa non tanto nei contatti sotto il tank ma proprio all'esterno. Il problema potrebbe dipendere da quello..

Confermo. La stessa cosa sta accadendo a me. Come ha detto @botafogo, credo proprio che dipenda dal tank. A meno che non sia una coincidenza.

Il 26/11/2019 at 22:22, il nano tremotino ha scritto:

Confermo. La stessa cosa sta accadendo a me. Come ha detto @botafogo, credo proprio che dipenda dal tank. A meno che non sia una coincidenza.

doppia coincidenza? potrebbe essere, ma la vedo un po' improbabile

Piuttosto: qualcuno ha notato un calo della durata della batteria? ho l'impressione che dopo un mese mi duri di meno, ma non riesco ad esserne certo

Il 4/12/2019 at 00:05, botafogo ha scritto:

doppia coincidenza? potrebbe essere, ma la vedo un po' improbabile

Piuttosto: qualcuno ha notato un calo della durata della batteria? ho l'impressione che dopo un mese mi duri di meno, ma non riesco ad esserne certo

Uhm no, o perlomeno non ci ho fatto caso. Ci starò più attento.