Jump to content
Marina

X edward elric detto anche dodi75

Recommended Posts

Oltre a Spammare e blastare like come se non ci fosse un domani , usa le tue super manone giganti per recensire liquidi cremosi :classic_tongue: soprattutto dolci , 

Egoista

Edited by Marina

39 minuti fa, Marina ha scritto:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Alla faccia dello scambio equivalente:evil:

Io uso lo shinoby di valkiria come all day, mr meringue, flavor boss lemon tart

King crest duchess reserve

3 ore fa, Dodi75 ha scritto:

Io uso al 90% tabaccosi, King crest duchess e duchess reserve sono gli unici cremosi che uso ormai da tre anni, raramente vct ripe vapes. 

13 ore fa, Dodi75 ha scritto:

Lo shinobi 80/20 al 10%??

Io lo faccio proprio così, mi sembra renda bene in quanto a gusto e ho un po' paura a staccarmi da questa concentrazione non mi piacciono i blandi.. Tu come lo fai?

8 ore fa, Ste_Lav_ ha scritto:

Lo shinobi 80/20 al 10%??

Io lo faccio proprio così, mi sembra renda bene in quanto a gusto e ho un po' paura a staccarmi da questa concentrazione non mi piacciono i blandi.. Tu come lo fai?

Io lo faccio: 10 ml aroma + 5 ml shot nicotina 20mg 70/30 + 85 ml VG.

Maturazione 1 settimana 

Una curiosità,  anche se svapo senza Nico, la Nico tende a degradarsi e ad ossidare il liquido alterandone il sapore , specialmente con i cremosi che richiedono un mesetto per maturare come ti regoli?

13 ore fa, Marina ha scritto:

Una curiosità,  anche se svapo senza Nico, la Nico tende a degradarsi e ad ossidare il liquido alterandone il sapore , specialmente con i cremosi che richiedono un mesetto per maturare come ti regoli?

La nicotina si ossida, ma se il liquido è conservato correttamente non si altera il sapore. Anzi, con il passare del tempo il liquido tende a migliorare