Jump to content
Marina

X edward elric detto anche dodi75

Recommended Posts

Oltre a Spammare e blastare like come se non ci fosse un domani , usa le tue super manone giganti per recensire liquidi cremosi :classic_tongue: soprattutto dolci , 

Egoista

Edited by Marina

39 minuti fa, Marina ha scritto:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Alla faccia dello scambio equivalente:evil:

Io uso lo shinoby di valkiria come all day, mr meringue, flavor boss lemon tart

King crest duchess reserve

3 ore fa, Dodi75 ha scritto:

Io uso al 90% tabaccosi, King crest duchess e duchess reserve sono gli unici cremosi che uso ormai da tre anni, raramente vct ripe vapes. 

13 ore fa, Dodi75 ha scritto:

Lo shinobi 80/20 al 10%??

Io lo faccio proprio così, mi sembra renda bene in quanto a gusto e ho un po' paura a staccarmi da questa concentrazione non mi piacciono i blandi.. Tu come lo fai?

8 ore fa, Ste_Lav_ ha scritto:

Lo shinobi 80/20 al 10%??

Io lo faccio proprio così, mi sembra renda bene in quanto a gusto e ho un po' paura a staccarmi da questa concentrazione non mi piacciono i blandi.. Tu come lo fai?

Io lo faccio: 10 ml aroma + 5 ml shot nicotina 20mg 70/30 + 85 ml VG.

Maturazione 1 settimana 

Una curiosità,  anche se svapo senza Nico, la Nico tende a degradarsi e ad ossidare il liquido alterandone il sapore , specialmente con i cremosi che richiedono un mesetto per maturare come ti regoli?

13 ore fa, Marina ha scritto:

Una curiosità,  anche se svapo senza Nico, la Nico tende a degradarsi e ad ossidare il liquido alterandone il sapore , specialmente con i cremosi che richiedono un mesetto per maturare come ti regoli?

La nicotina si ossida, ma se il liquido è conservato correttamente non si altera il sapore. Anzi, con il passare del tempo il liquido tende a migliorare 

Lo shinobi, gran cremoso! Io della Valkiria non mi faccio mai mancare l'Allat, uno dei miei preferiti quando voglio spezzare dai malesiani, ne ho messi a maturare per una settimana 100ml giusto ieri

6 minuti fa, Nethunshiel ha scritto:

Lo shinobi, gran cremoso! Io della Valkiria non mi faccio mai mancare l'Allat, uno dei miei preferiti quando voglio spezzare dai malesiani, ne ho messi a maturare per una settimana 100ml giusto ieri

Io vado in produzione con 200 ml per volta di shinobi 😂😜

1 minuto fa, Dodi75 ha scritto:

Ti capisco, io sempre giri da 100ml tranne per la vaniglia custard della twisted, li dato che un mese di maturazione non glielo toglie nessuno, sono arrivato a prepararne moooolta di più in passato :classic_biggrin:

Maledetti devo acquistare pure lo shinobi e l'allat perché mi piace il nome :evil:

7 ore fa, Dodi75 ha scritto:

Siamo in due shinobi a litrate anche tu? :classic_rolleyes:

Quando preparo faccio solo una boccia da 200 perché è l'unica che ho così capiente, ma quando compro faccio grandi provviste... Potrei farne veramente dei litri.

Dove la trovi la nico a 20mg 70/30?

Prima usavo la 18mg 70/30 di svapodream ma mi ha dato problemi alla gola ora utilizzo una 20mg 50/50. Non ho cercato molto perché sono scorte vecchie e quando avevo comprato su emporiopan avevano quella, ma tra un mesetto devo fare spesa.

4 minuti fa, Ste_Lav_ ha scritto:

Siamo in due shinobi a litrate anche tu? :classic_rolleyes:

Quando preparo faccio solo una boccia da 200 perché è l'unica che ho così capiente, ma quando compro faccio grandi provviste... Potrei farne veramente dei litri.

Dove la trovi la nico a 20mg 70/30?

Prima usavo la 18mg 70/30 di svapodream ma mi ha dato problemi alla gola ora utilizzo una 20mg 50/50. Non ho cercato molto perché sono scorte vecchie e quando avevo comprato su emporiopan avevano quella, ma tra un mesetto devo fare spesa.

Guarda prendo gli shot in negozio, preferibilmente 70/30, ma anche 50/50, tanto io svapo full VG

Prova a mandarmi un pm per favore @Ste_Lav_