Jump to content
Renata1

Vapefly nicolas mtl

Recommended Posts

Salve

nic1png.thumb.png.e223305c80137d9561cc3fd3e46512db.pngnicjpg.thumb.jpg.3c662a8ed56240ab6ffd2d4c812dcda3.jpg

Vapefly Nicolas

rigenero gli atom ma a volte ho bisogno di un atom a testina che accoppiato a una box piccola come una Target Mini o quella da voi preferita, a mio giudizio va molto meglio delle solite POD.

Fra tanti che ho provato, mi sono fermata su questo Nicolas Vapefly che ha un buon aroma e coil con struttura BVC di lunga durata;  ovviamente, come per tutte le coil prefatte, non sono indicati liquidi con aromi organici. Solo apparentemente le coil non è semplice reperirle, si trovano invece all'estero e in Italia a un prezzo decisamente ottimo in rapporto alla qualità.

L'atom è semplice da gestire con carica dall'alto. Non perde, non gorgoglia e offre un buon tiro mtl. Le coil da 1.8 ohm (9-13 watt) consentono di utilizzarlo a bassi wattaggi senza risentirne sull'aroma. tuttavia esistono per questo atom coil da 0.6 ohm (18-25 watt) per chi amasse un vapore più caldo. A differenza di altri è smontabile per un'accurata pulizia. Si alimenta benissimo anche con liquidi densi come sono le mie basi senza PG in quanto le coil hanno ampi fori di alimentazione.

Personalmente di Nicolas ne ho fatti comprare molti agli amici...ma si sa, non è figo, costa poco, le coil costano niente e su fb e yt non è pubblicizzato...🤷🏻‍♂️

Ciao @Masked subisce la stessa sorte dello Ijoy Elf, altro atom che ho avuto: bello, economico e capace di supportare le coil Aspire.☺

59 minuti fa, Renata1 ha scritto:

Ciao @Masked subisce la stessa sorte dello Ijoy Elf, altro atom che ho avuto: bello, economico e capace di supportare le coil Aspire.☺

Altro Atom che consigliavo...🤷🏻‍♂️...bruttino, ma molto più solido del Nautilus.

:classic_biggrin: Me lo consigliasti tu @Masked  ma nottetempo fu rapito dalla mia box :evil: Comunque non è brutto dai, non bellissimo ecco.

7 ore fa, Renata1 ha scritto:

:classic_biggrin: Me lo consigliasti tu @Masked  ma nottetempo fu rapito dalla mia box :evil: Comunque non è brutto dai, non bellissimo ecco.

Ricordo...lo conoscevo solo io...chi altri avrebbe potuto 🤣🤣🤣... nonostante ciò...rimane brutto...il drip tip poi...aggghiaggiante😁

Confermo ottimo atom lo uso come muletto per lavoro è un carro armato e le coil costano poco