Jump to content
Il_Puma

Target mini 2 kit by vaporesso

Recommended Posts

Vaporesso Target Mini II Kit e la nuova versione della Target Mini, adotta un design ergonomico dall'aspetto compatto. II Kit è composto da Target Mini II mod e VM Tank 22. E' dotata di una batteria di 2000mAh che dura il 50% in più rispetto alla Target Mini originale e si ricarica in solo 60 minuti per una ricarica completa, Target Mini II può raggiungere un massimo di 50W di potenza, e utilizza il chipset OMNI 4.2 avanzato e lo schermo OLED da 0,66 pollici per visualizzare al meglio le informazioni.

vaporesso-target-mini-2.jpg.44b770a2c5b5ce6106e1258764bf2a63.jpg

Parametri: 

Batteria: built-in batteria 2000mah 
Uscita: 5-50W 
Schermo: 0,66 pollici Display OLED 
Resistenza Gamma: 0,03-5,0ohm 
Ricarica: 2A 
Capacità tank: 2ml 
Resistenza: EUC CCELL 1.0ohm Bobina per Nic Sali 
EUC Mesh 0.6ohm Coil per Regular E-Juice 
Thread: 510

5A.jpg.7f5a22c0d635418c73b6441874aadd46.jpg

Edited by Il_Puma

Salve

per favore potrebbe qualcuno dirmi se rimane in stand by come la precedente, quando la si spegne? Sperando di essermi spiegata su cosa intendo.

Grazie :classic_biggrin:

Edited by Renata1

1 ora fa, Renata1 ha scritto:

per favore potrebbe qualcuno dirmi se rimane in stand by come la precedente, quando la si spegne? Sperando di essermi spiegata su cosa intendo.

Tu vuoi dire che quando è spenta e clicchi un tasto esce il msg system off 

Io non ho questa box ma la swag e anche a me esce la scritta system off se clicco un tasto @Renata1

ma la batteria rimane nello stesso stato di quando l'ho spenta  

Edited by Il_Puma

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Chi è Online

No members to show

• Popular Contributors

• Member Statistics

• Total Members
      102
    • Most Online
      150

Newest Member
    PaoloDiGregorio

• Similar Content

• By Il_Puma
      Vaporesso presenta la nuova SWAG II, il kit è composto dalla Mod SWAG II da 80 W e l'atom NRG PE MINI. Il kit Mod SWAG 2 è alimentato da una singola batteria 18650. (Non incluso) Adottando uno speciale rivestimento in gomma formulato, ora è ancora più leggero e resistente, con una sensazione di mano che ti darà un comfort di livello superiore. Dotato del chip AXON, il kit SWAG 2 offre l'incredibile modalità Pulse, dandoti 5 volte più potenza. La coil potenziata GT4 Meshed porta due core mesh per aumentare l'area di contatto dando vapore più denso e saporito.

Mod batteria SWAG II:
      Dimensioni: 50 x 25 x 75 mm
      Resistenza: 0,03 ~ 5,0 ohm
      Potenza di uscita: 5 ~ 80 W
      Corrente di carica: DC 5 V / 2 A,
      Display micro-USB :
      Chipset schermo OLED da 0,91 pollici :
      Tipo di batteria AXON : 1 x 18650 (non incluso)
      Compatibilità batteria: 510
      Compatibilità serbatoio: 25mm (max)
      Atomizzatore  NRG PE:
      Dimensioni: 25 x 50mm
      Capacità serbatoio: 3,5 ml
      Tipo di bobina: 0,15ohm GT4 Meshed Coil (50 ~ 75W), 0,5ohm GT CCELL Bobina (25 ~ 35 W)

• By Il_Puma
      Linea di aromi tabaccosi Premium by Dreamods.
      Questi aromi sono sintetici, ma l'intenzione era quella di riprodurre il più fedelmente possibile il gusto dei tabacchi organici. Per godersi l'aroma del tabacco organico senza distruggere le coil dopo 2ml.
      Diluizione consigliata: 10-13%
      Aromi:
      Black No.90: Un prepotente sapore di tabacco si sposa con le note caraibiche del cocco e una delicata crema di nocciola.
      Brown No.91: Un tabacco non invadente che si lega perfettamente al gusto secco della castagna, un aroma all day long.
      Red No.92: Un tabacco da post caffè, ottimo per chi vuole smettere di fumare...deciso ma non troppo.
      Silver No.93: Un tabaccoso con note prevalentemente fruttate, che lo rendono gustoso e travolgente.
      Gold No.94: Una miscela di tabacchi secchi e morbidi, un connubio perfetto per l'equilibrio aromatico
      Link: Dreamods
    • By Renata1
      Salve
      solitamente non recensisco mai gli aromi, salvo poche righe per dire se mi piacciono o no. Qui, però, vorrei fare delle eccezioni: un po' per allungare la lista di produttori di cui si parla nel forum e un po' per, considerate le mie basi di sola VG, essere di aiuto a chi si trova a svapare con il limite di non poter aggiungere PG. Spero che arrivino opinioni anche da chi li miscela a basi standard di modo da poter consentire il confronto a chi leggerà.
      Suprem-e produce un catalogo di aromi che sono stati fra i migliori in quanto a resa e tollerabilità, poiché consente di tenersi bassi con i dosaggi e di avere comunque un risultato apprezzabile. Allo scopo di alternare non solo il gusto ma soprattutto le sostanze che aspiro svapando da tempo alterno organici a sintetici; e devo confessare anche per non dover rigenerare ogni 2/3 ml.
      Ho usato il celebre First Pick Re- Brand nel quale è davvero difficile riconoscere il tabacco, però si rimane stupiti dalla varietà di note fruttate sulla quale a me pare emergere più di tutte la banana, non stucchevole, e poi solo con molta attenzione si può percepire accennato un tabacco secco, sicuramente sintetico, tuttavia verosimile che sembra scorrere, espirando, sotto le fragranze fruttate e le sfumature cremose. Sorprendente First Pick Re-Brand Icon: qui il tabacco c'è secco, forse un scuro tabacco francese che sembra invece innalzarsi su uno sfondo fruttato e cremoso. First Lab. 4 della linea First Lab: un ottimo sostituto degli organici in un uso quotidiano. Mi fa sorridere scrivere latakia, Kentucky ecc., è un armonioso e fumoso equilibrio di un mix di sentori che rende bene anche in basi come le mie. Silver della linea Tabak: si avvicinano al virginia e al burley, almeno come li conosco io svapando organici, con queste origini l'aroma è morbido, appena appena pungente come talvolta è il burley; non stupendo con le mie basi ma non disprezzabile. Loro citano il sigaro, onestamente non so come possano. Black: più marcato del Silver, è pur sempre virginia e burley in qualche modo reso pieno, definito. Non serve aromatizzare molto con questo aroma, perché non scompare nel vapore, anzi in espirazione apre un ventaglio di note anche sorprendentemente scure. Eternity della linea Victory: questo aroma dovrebbe secondo la loro descrizione quasi risultare una sfida ai puristi del tabacco. Buono è buono, senza dubbio, ottimo con basi come le mie, impegna le papille gustative a capire quale frutta? quale crema? quale tabacco? abbiano mai mixato. A me pare la somma, diciamo, creativa di altri due aromi della stessa serie. Tabacco ce n'è? Nì, questo aroma non è classificabile in senso stretto. Memory stessa linea del precedente: il mio preferito perché è limpido l'uso di tabacco scuro francese stemperato da un virginia che non sognatevi sia come un organico, però si capisce che è virginia. Fumoso come una sigaretta aromatizzata senza sapore di carta bruciata, però. Ottimo, secondo me, per tutto il giorno, non stanca, anzi. Glory linea Victory: secondo loro la Toscana della descrizione starebbe per un Kentucky perso in tabacchi orientali, direi disorientato come chi svapa questo aroma e non riesce a definirlo di primo acchito. È, però, una volta capito un tabaccoso senza incertezze ed eccellente; sufficienti basse dosi per assaporarlo, anch'esso ricorda certi blend di tabacchi da rollo come i Noname MacBaren.
      Ho scordato di specificare che gli aromi tabaccosi della Suprem-e hanno tutti matrice da tabacco organico, infatti sporcano certamente più di altri tipo Dea ecc.
  • Create New...