Jump to content
Marina

Necessarie per rigenerare/stoccare i nostri dispositivi di svapo

Recommended Posts

Credo di essere pronta per la fase 2 

Ho visto che in commercio ci sono astucci con tutto l'occorrente... ma a me non piace la pappa pronta, è  meno divertente .

Nella lista della spesa su aliexpress ho visto Borselli di marca e non con vari scomparti , mascara jig , pinzette ...ecc ecc. 

Voi come vi siete organizzati? 

Mi date qualche idea?

Io personalmente mi son organizzato gradualmente, capendo cosa mi potesse servire e cosa potevo evitare. In sintesi, quello che per me è indispensabile per rigenerare:

Set di cacciavitini da orologiaio, astuccio piccolino e nessuno sbattimento (presi dai cinesi a pochissimo);
La classica chiave a brugola che generalmente ti danno in dotazione con l'atom se possiede grani a brugola
coil jig, ce ne sono di vari tipi, a me serve la barretta metallica con le varie sezione di larghezza, l'avvolgimento della coil rigorosamente a mano, alcuni ti permettono di avvolgere la coil ma non mi sono mai piaciuti.
Pinzette con punta ricurva per posizionare il cotone (prese dai cinesi, 1 euro);

tronchesina di piccole dimensioni per tagliare le eccedenze (ma anche un taglia unghie di quelli grandi fa bene il suo lavoro)
Pinzette di ceramica: per resistenze a spire unite sono piuttosto utili, evitano rogne e velocizzano il tutto;
Un paio di forbici belle taglienti (io uso forbici per utilizzo ospedaliero che son taglienti come rasoi, ma va bene qualsiasi forbice che tagli bene)

FIli e cotone a seconda dei gusti!
Non son stato dietro a prendere kit "gia pronti" con astuccetto e via dicendo, rigenero a casa, ho tutto in una piccola scatolina, la prendo, rigenero, ripongo la scatolina e si svapa!

Io quando inizia a rigenerare pensavo che dovevo andare in guerra 😂 comprai di tutto e di più per poi capire che mi serviva solo una pinzetta, un cacciavitino che a volte te lo danno con l atomizzatore, un coil jig, filo e cotone.... 

Io personalmente rigenero a casa e in giro non porto nulla, eeeee per quanto riguarda l'ordine di dove mettere le cose è un discorso delicato tutto buttato in una scatola tanto una volta che svuoto la scatola trovo tutto quello che mi serve 😂

Posted (edited)

Magari fosse così,  nel mio disordine gli oggetti entrano in uno stato di entanglement quantistico, quando occorrono non ci sono quando non occorrono li trovo in mezzo ai piedi :classic_laugh:

Mi ripropongo sempre di ordinare le cose a modo e ci riesco pure , dopo un istante è  di nuovo il caos più totale

Edited by Marina

Dipende quanto vuoi spendere.

Pinzette per le ciglia e taglia unghie basta e avanza. Poi visto che i jig (ferretti) cinesi son tutti falsi belle misure (il 3mm in realtà è 2.5mm) 3 punte di trapano delle misure che vuoi in ferramenta le prendi a poco

20 minuti fa, seven ha scritto:

Dipende quanto vuoi spendere.

Pinzette per le ciglia e taglia unghie basta e avanza. Poi visto che i jig (ferretti) cinesi son tutti falsi belle misure (il 3mm in realtà è 2.5mm) 3 punte di trapano delle misure che vuoi in ferramenta le prendi a poco

Li trovo pure da brico o da Leroy?

Ho visto una cosa di alluminio a forma di parallelepipedo con un buco al centro per poggiare l'atom che serve a fare le coil, è  disponibile anche viola molto carina , funziona?

Avevo pensato ad un piccolo contenitore con dentro forbici , pinzette, cacciavitino, tronchesi a punta fine e schiacciata, cotone ed un Po di filo da mettere in borsa e portare con me.

38 minuti fa, Marina ha scritto:

Li trovo pure da brico o da Leroy?

Ho visto una cosa di alluminio a forma di parallelepipedo con un buco al centro per poggiare l'atom che serve a fare le coil, è  disponibile anche viola molto carina , funziona?

Avevo pensato ad un piccolo contenitore con dentro forbici , pinzette, cacciavitino, tronchesi a punta fine e schiacciata, cotone ed un Po di filo da mettere in borsa e portare con me.

una box che già hai basta e avanza come stand per la rigenerazionem però se vuoi ci son basette apposite

1 minuto fa, Dodi75 ha scritto:

@Marina Lascia perdere quelle cose. Meglio questi

2086840546_download(1).jpeg.7e116e144a339db8df80514981f06d0d.jpeg cf28b36521571a504f3ca23062f6a98e7420bb31__92129.1555359570.thumb.png.55edff56bb99a972fe449103efbff525.png

Il mascara ce l'ho mi manca la bacchetta di Harri potter.... provvederò 

1 minuto fa, Marina ha scritto:

Il mascara ce l'ho mi manca la bacchetta di Harri potter.... provvederò 

La bacchetta di Harry Potter è uguale al set di mascara.

Allora sto appposto, devo fare un raid da brico x il resto e dal cinese x il contenitore:classic_laugh: