Jump to content

Recommended Posts

Credo di averlo già nomimato altrove ma ecco a voi un piccolo gioiellino, almeno per come si presenta.

Il Victorious 18650, un tubo meccanico con dual mosfet che alloggia le 18650, fatto da un modder polacco che, ahilui, è purtroppo stato colpito dal male del secolo.

Anche per questo fa scegliere all'acquirente il prezzo di acquisto. Per pagare le spese di realizzazione servono 50 euro, il prezzo consigliato è 90.

Per quanto mi riguarda me ne sono accattato uno, visto che ho potuto scegliere engraving e serigrafie e pure la scritta personalizzata. Lorenz nel mio caso, è il nick di whatsapp che uso da sempre.

Perchè, qualcuno potrebbe chiedersi. Ho già l'universo mondo delle attrezzature da svapo. Però in una sola estate sono defunte tre box circuitate di un certo livello, fra cui una G Class a cui si è fritto lo schermo. Da un device da 200 euro mi aspetto altro.

Meditavo già da tempo un passaggio armi e bagagli al meccanico, modalità che uso sempre più spesso, diciamo per la metà del mio svapo, sia con rta che a mesh o in bf.

E' stata l'occasione per farmi un regalino, anche abbastanza economico considerando quanto chiedono certi modder per device simili.

Comunque, a chi interessasse dare un'occhiata, ecco il gruppo fb del modder e il form google per scegliere il device:

https://www.facebook.com/groups/modscom/

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdUhrklNgqh6WDTxCjZ4j47V9C5YxOybDqLUdJprhFj8_vOng/viewform

victorious 4.jpg

victorious 3.jpg

victorious 2.jpg

victorious 1.jpg