Jump to content
Il_Puma

Easy side box mod stealth 60w ambition mods - design by sunbox & r.s.s

Recommended Posts

Ok, dopo averla utilizzata un po';

Il circuito funziona bene.. in vw.. mai provata in tc.

Gestione ottima della cella.

Esteticamente  la parte sotto è oramai matte dalle righe..

Il case della cella si muove e non so se sia avvitato a qualcosa per fare il negativo o se ci sia direttamente saldato un cavo per cui non mi oso a svitarlo totalmente.

Sta di fatto che le scritte per farlo star fermo non mi combaciano con le fessure.

Sempre usata in scrivania.

La consiglierei?

No.

Anzi, gli mando un video a Ambition mod. 
Sperando capiscano il mio italo/inglese.

Presa in versione Yellow Frosted ergonomica e per 50 euro ci sta davvero buona gestione batteria e lettura coil ed erogazione , non mi è piaciuto il tappo batteria troppo esposto ancora non provata in TC

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Ecco qualche foto
A disposizione5a65428fa5335e76806f618fb004b6f8.jpg795502c986682e744703aab2d8c3047e.jpgf52fa2a02a06cdb7cbf3e50a78e47237.jpg

Scusate non mi dà modificare il messaggio mi sono scordato il più grande difetto della box che a molti potrebbe fare desistere dal comprarlo
I tasti del più e del meno ed il tasto Fire ballano la samba e sembra di avere un cobra reale se la scuoti

Ho la versione nera

Sulla mia i tasti non ballano, ma il tc fa davvero pena con l'ss ( l'unico da me provato di volata)

Io uso solo nife48, ma qui il tcr non e' modificabile per tale profilo

Buona boxettina, piccola e comoda, ma da usare in vw

La piu' grossa pecca e' la mancanza della porta usb, non tanto per il circuito proprietario ( molto simile al dna, almeno nelle fattezze) quanto piuttosto per chi decidesse di comprarla col Dna , per l'appunto.

La caratteristica di tale circuito e' la personalizzazione e la modifica delle curve con Escribe, qui Escribe ce lo sogniamo di notte.

Pagata 36 euro con uno scontone del we e con l'aggiunta punti account; ecco, a tale cifra vale la pena. Oltre non so

Le ho messo su lo Zephyr ed a 18/20 w fa bene il suo lavoro, avendo per le mani una cosa veramente pratica

Edited by ConteRosso

Hai la nera nuova versione o la "vecchia"

Sulla USB per DNA ti do pienamente ragione io non la comprerei con DNA che senso ha la usi a metà .

Sai che non so che versione sia?!
L'ho presa un mesetto fa, se può essere utile

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

24 minuti fa, ConteRosso ha scritto:

Sai che non so che versione sia?!
L'ho presa un mesetto fa, se può essere utile

Se hai la versione full black è la nuova mentre quella black e silver è la prima versione

Quindi i tasti i ballerini potrebbe essere(una mia mera ipotesi) un problema delle sole versioni Frosted perché anche la vecchia non aveva questo problema .

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Popular Contributors

• Member Statistics

• Total Members
      103
    • Most Online
      190

Newest Member
    Burzumino

• Similar Content

• By Il_Puma
      Nuova Vinci X Mod Pod 70W by Voopoo
      VOOPOO VINCI X Pod Kit offre dimensioni più ridotte, operazioni più semplici e un uso più sicuro. VINCI X è il pioniere della MOD in una nuova era di intelligenza artificiale e portabilità. Alimentato da una singola batteria 18650 con una potenza massima di 70 W e una capacità di liquido di 5,5 ml, che fornirà maggiore potenza e maggiore durata. Inoltre, il coperchio della batteria a strappo rende più comoda la sostituzione della batteria. Il chip intelligente GENE.AI rende il VINCI X più comodo e adatto al vapore rispetto ad altre mod. 

Dettagli del kit di base VOOPOO VINCI X:
      1. Livello di liquido visibile compatibile con e-liquid e nicsalt
      2. Una nuova generazione di chip GENE.AI
      3. Record di utilizzo di 2 settimane
      4. Evitare in modo intelligente che le bobine si brucino
      5. Schermo a colori TFT da 0,96 "
      6. 7 colori artistici, tutti sono bellezza nei tuoi occhi
      7. Baccello ultra grande da 5,5 ml, ogni goccia di e-liquid rimanente è evidente
      8. L'innovativo supporto in metallo a prova di perdite garantisce una protezione più forte
      9. La respirazione visibile mostrerà i tuoi sbuffi cumulativi in tempo reale sullo schermo e manterrà questi record per due settimane
      10. Compatibile con tutte le bobine PnP, offre la migliore purificazione per e-liquid e sale alla nicotina
      11. Una sorpresa del doppio sistema di flusso d'aria
      12. Otto protezioni di sicurezza

Parametri pod
      Capacità: 5,5 ml
      Materiale: PCTG
      Resistenza: 0,3Ω (PnP-VM1) 0,6Ω (PnP-VM4)
      Parametri Mod
      Materiale: lega di zinco
      Potenza di uscita: 5-70 W.
      Tensione di uscita: 3,2 ~ 4,2 V.
      Resistenza: 0,1 ~ 3,0 Ω
      Capacità della batteria: 18650 singola
      Misure:  117 * 29.5 * 25,3 millimetri

• By Il_Puma
      Vaporesso presenta la nuova SWAG II, il kit è composto dalla Mod SWAG II da 80 W e l'atom NRG PE MINI. Il kit Mod SWAG 2 è alimentato da una singola batteria 18650. (Non incluso) Adottando uno speciale rivestimento in gomma formulato, ora è ancora più leggero e resistente, con una sensazione di mano che ti darà un comfort di livello superiore. Dotato del chip AXON, il kit SWAG 2 offre l'incredibile modalità Pulse, dandoti 5 volte più potenza. La coil potenziata GT4 Meshed porta due core mesh per aumentare l'area di contatto dando vapore più denso e saporito.

Mod batteria SWAG II:
      Dimensioni: 50 x 25 x 75 mm
      Resistenza: 0,03 ~ 5,0 ohm
      Potenza di uscita: 5 ~ 80 W
      Corrente di carica: DC 5 V / 2 A,
      Display micro-USB :
      Chipset schermo OLED da 0,91 pollici :
      Tipo di batteria AXON : 1 x 18650 (non incluso)
      Compatibilità batteria: 510
      Compatibilità serbatoio: 25mm (max)
      Atomizzatore  NRG PE:
      Dimensioni: 25 x 50mm
      Capacità serbatoio: 3,5 ml
      Tipo di bobina: 0,15ohm GT4 Meshed Coil (50 ~ 75W), 0,5ohm GT CCELL Bobina (25 ~ 35 W)

• By Dodi75
      Presentazione del più recente progetto Vaperz Cloud. Ci stanno lavorando dall'inizio del 2019 con Vaping Bogan e DOVPO Tech per offrire Odin 21700 DNA250c 😱😱
      Disponibile in Blue Steel e Matte Black questo fine settimana al Vaper Expo UK. Siamo davvero entusiasti e speriamo che piaccia questo kit!

• Create New...