Jump to content
Amministratore

Dark Soul, il nuovo tabaccoso aromatizzato ibrido di Dago E-liquids e AdG

Recommended Posts

dago.jpg

Il marchio abruzzese Dago E-liquids si appresta a presentare la sua ultima creazione e per farlo ha scelto il palcoscenico del Vaping Expo, in scena nell’area di Malpensa Fiere (Busto Arsizio) dal 11 al 13 ottobre.
Dark Soul è un tabaccoso aromatizzato ibrido che prevede una componente tabaccosa organica e una parte aromatizzante di sintesi; gli ingredienti tabaccosi Latakia e Kentucky sono mixati a un doppio caramello e a una componente di frutta secca.  Per realizzare il suo nuovo liquido Dago si è avvalsa della collaborazione nonché della competenza in materia di tabacchi estratti del produttore emiliano Angolo della Guancia.
Desideravamo produrre un tabacco aromatizzato con materia organica – spiega Giuseppe Olive, mente creativa e socio della B.T.D. Italia, società proprietaria del marchio Dago – che fosse accessibile a un ampio pubblico di vaper.
Sin da subito ci ha stimolato l’idea di poter creare un tabaccoso estratto in grado di essere estremamente appagante sia per chi è già appassionato a questo genere di e-liquids che per i vaper non amanti dei gusti tabaccosi, che attraverso Dark Soul potrebbero iniziare ad approcciare con soddisfazione il mondo dei cosiddetti n.e.t. (naturally extracted tobacco). La grande amicizia e la stima che ci lega da anni agli amici di Angolo della Guancia, uno dei produttori con maggior esperienza nel campo degli estratti di tabacco, ha fatto il resto“.
Il nuovo e-liquid di Dago sarà proposto e commercializzato nel formato shot series, 20 ml di aroma concentrato all’interno di una boccetta da 60 ml, al quale andrà aggiunta una base da 30 ml di glicerolo vegetale, più una ulteriore base da 10 ml (preferibilmente glicole propilenico) per una composizione finale VPG 50/50, ideale per una svapata di guancia e fortemente raccomandata dal produttore.
Il carattere del Kentucky e le note smoky del Latakia si sposano alla perfezione con la combinazione dei due caramello (uno dolce e uno salato) e le note di frutta secca – conclude Olive – creando una miscela mai stancante e utilizzabile anche su diversi dispositivi entry level. Questo è stato possibile grazie al processo di microfiltrazione a cui sono stati sottoposti i tabacchi, che ha reso Dark Soul un liquido molto pulito e gentile con le coil“.

474x95_sigmagazine_tutti-brand.jpg

L'articolo Dark Soul, il nuovo tabaccoso aromatizzato ibrido di Dago E-liquids e AdG proviene da Sigmagazine.

Questo articolo è stato importato in modo automatico da Sigmagazine

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se fosse come il videogame devi morire 7687649876 volte prima di iniziare ad apprezzarlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...