Jump to content
Johnnymax

Capisci di essere fregato quando...

Recommended Posts

...tiri fuori dalla tasca la box dual battery, a cui non avevi bloccato i tasti e fai un bel tirone a 220W con una coil da 90W 😱😱😱

5 minuti fa, Johnnymax ha scritto:

...tiri fuori dalla tasca la box dual battery, a cui non avevi bloccato i tasti e fai un bel tirone a 220W con una coil da 90W 😱😱😱

Ci sei incappato oggi?

Posted (edited)

io sono capitato che montai l atom di mia moglie sulla mia box e alzai a 70w e fin qua tutto bene, poi dopo un pò ho rimesso il mio e mi sono dimenticato di abbassare ho preso una steccata assurda perchè io svapo di guancia ra i 18w e 23w.. ahahahahah

Edited by Cosimo2019

Levi il cap dell'Icon per drippare meglio, drippi per bene, box a 130w con 2 fused clapton, fire e fai per tirare... oops, mi son dimenticato di rimettere il cap! 😫🤣🤣

10 ore fa, papico ha scritto:

Levi il cap dell'Icon per drippare meglio, drippi per bene, box a 130w con 2 fused clapton, fire e fai per tirare... oops, mi son dimenticato di rimettere il cap! 😫🤣🤣

Scena alla H0mer78! 🤣🤣🤣

Cmq ho rischiato ieri anche io, mentre stavo facendo partire il cotone nel pulse 2 dopo la rigenerazione.

Meno male che prima di attivare, mi sono accorto che il drip tip era troppo largo rispetto al solito! 🤣

Svapo e distrazione non vanno d'accordo!

Posted (edited)

...dimentichi di chiudere il controllo del liquido prima di aprire il tank, o la sua variante con l' Expromizer V3:
riapri inavvertitamente il controllo del liquido nel tentativo di svitare il tank. Maledetto.

Edited by HCgirl

ti accorgi che nella fretta hai riempito il tank, hai infilato la e-sig in borsa e sai partita a razzo.....senza aver chiuso il tank .. risultato tank vuoto, senza boccetta per refill, mattinata fuori ufficio senza poter svapare e borsetta che profuma ma tu sei inc@zzata nera!

Capisco di essere fregato quando.... 

Mia moglie ritira il pacco dell ennesimo ordine di svapo  e lo apre.... A questo punto vorrei essere dentro D&d per usare qualche escamotage..... ne sto aspettando uno dalla Tabaccheria ho preso pura la felpa 🤣(era scontata pure quella che fai?) 

23 ore fa, Sidvicius ha scritto:

Mia moglie ritira il pacco dell ennesimo ordine di svapo  e lo apre.... A questo punto vorrei essere dentro D&d per usare qualche escamotage..... ne sto aspettando uno dalla Tabaccheria ho preso pura la felpa 🤣(era scontata pure quella che fai?) 

Tira il dado ed alza le statistiche di fortuna e carisma x farle scendere l'aggro 🤣😀 😃😃😍😍😍😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😍😃😃😃

Speravo in uno Charme di massa o un invisibilita potenziata con permanenza, 😂  cmq grazie per il consiglio 😂

Il 8/10/2019 at 13:57, Sidvicius ha scritto:

Mi dispiace, sei destinato ad un oneshot. Onoreremo le tue memorie sul forum (però mandaci la felpa che sennò è un peccato!🤣)

Quando sei intrippatissimo su una serie prime video, la boccetta di squonk si svuota ma tu sei su una scena imperdibile, un altro tiro, un altro ancora, ultimo minuscolo prima della stecca, COLPO DI SCENA NELLA SERIE E TIRATA A PIENI POLMONI COL COTONE GIà SECCO A 60W.

Bestemmia. Però prima d'andare a bere e rigenerare finisco la puntata, e basta tossire che sennò non sento i dialoghi!!!

Quando la sera il tuo cervello rifiuta il multitasking di fronte ad una serie tv... true life.

La mia prima svapare vera .... 

Aromamizer dual coil punta da 3 k1 24g 0,30 ohm 85 watt ... su geekvape aegis "rubato" al figlio di una amica.

Latatika invecchiato di 1 anno con nicotina a 9 ( non lo sapevo) sempre rubato al medesimo.

Tiro come se non ci fosse stato un domani.

Ho capito di essere fregata pur non conoscendone il motivo..... ho tossito pure i timpani ma avevo un sorriso enorme stampato sul volto

Capisci di essere fregato quando hai 6 batterie e tutte 6 sono scariche e ti tocca cacciare il tuo arsenale di kit entry Level e vedere se hai la resistenza.... 😂

3 minuti fa, Cosimo2019 ha scritto:

Capisci di essere fregato quando hai 6 batterie e tutte 6 sono scariche e ti tocca cacciare il tuo arsenale di kit entry Level e vedere se hai la resistenza.... 😂

E si svapa con una quad mod casereccia con batterie AAA a 0,25 watt e mcguyver mutooo!!!!!

1 ora fa, Marina ha scritto:

E si svapa con una quad mod casereccia con batterie AAA a 0,25 watt e mcguyver mutooo!!!!!

😂😂😂😂😂

Quando drippi too puft nel Goon fresco di rigenerazione e attivato con lo shinobi :bang:

Poco male ma è uscito un miscuglione deleterio :classic_biggrin::classic_biggrin: