Jump to content
Masked

Drone 250c by lost vape

Recommended Posts

Drone 250C by Lost

Questa Box Mod mi è stata inviata da Sourcemore , che ringrazio, per una recensione.

La Drone DNA 250C by Lost Vape, arriva in una elegante scatola nera con scritta e logo argentati a forma di prisma triangolare.

All'interno troviamo la Mod, una boccetta di ricambio, il cavetto usb, quello OTG, il tagliandino di garanzia ed il manuale d'uso in Inglese.  

IMG_3303.PNG.94c0027cf9532d157cfab51a5775f564.PNG

Specifiche:

Per quanto concerne le specifiche tecniche dettagliate, vi rimando al seguente Link.

Partiamo dall'aspetto estetico.

La Drone DNA 250C è la versione nuova del modello precedente da 166w ed anche se a prima vista può sembrare quasi identica alla vecchia versione, come avrò modo di spiegarvi in seguito, le differenza sono tante.

La Mod in mio possesso si presenta con una colorazione ambra e matte black, con linee decise, ma con angoli opportunamente stondati. 

È visibilmente una Mod molto stretta, con spazi ben studiati, ma per una scelta di continuità stilistica e per le dimensione del chip DNA Color, la box è visibilmente molto alta ed è probabilmente la Mod bfdual battery più alta in commercio.

In vista frontale, troviamo il tasto d'attivazione, il classico display del DNA Color, ben ordinato e leggibile, che sormonta i tre tasti up/down/menù, la presa usb per la ricarica e la connessione ad Escribe tramite PC.

Nella parte alta troviamo la tazza fissata tramite due viti che si trova sotto ad un cap plastico. 

Anche questa nuova versione mantiene la caratteristica del modello precedente, tazza e pincentrali, questo consente di ospitare atom fino a 38mm circa.

IMG_3304.PNG.2e0c5e38ed386ae9512504d4148d773b.PNG

Display e funzioni: 

Per quanto riguarda le infinite potenzialità del circuito DNA Color, non vi tedierò, perché sono già state sufficientemente spiegate, sia sul web che su YT, mi concentrerò quindi sulle mie impressioni personali.

Utilizzo e valutazioni:

La Box eroga un massimo di 200w, l'erogazione è ottima come da consuetudine per i circuiti DNA.

Buone la velocità di attivazione e la gestione delle batterie.

Questa Mod ricalca esattamente le dimensioni del modello precedente, ma esteticamente la trovo più attuale ed accattivante, specialmente nelle versioni ambrate.

L'altra importante miglioria che è stata apportata a questo storico modello è stata la notevole riduzione del peso, resa possibile dall'impiego di alluminio per il telaio e dal massiccio utilizzo di materiali plastici nelle parti esterne, quali il policarbonato e non l'Ultem, come viene erroneamente o furbescamente fatto intendere dalla stessa Lost Vape..., questo rende comunque la Drone la Mod bf dual battery più leggera tra quelle che ho provato, circa 174g.

Togliendo la mascherina posteriore, provvista di due magneti e parti ad incastro, e che avrei preferito esserne un po' più "solida", si accede al vano batterie provvisto di laccetto ed al vano che ospita la boccetta, separati tra loro tramite un'opportuna paratia.

IMG_3305.PNG.3cbc7893ea05b4ce4ede342c19569fa7.PNG

L'inserimento e l'estrazione delle due 18650, entrambe con i poli positivi rivolti verso l'alto, è molto semplice, mentre lo è un po' meno quello della boccetta, che per essere estratta va "pizzicata" con due dita.

La boccetta, al contrario di quella della vecchia versione è in silicone ed è molto morbida. 

È una boccetta proprietaria e contiene circa 8ml di liquido, anche se si possono usare altre boccette con il medesimo diametro ( 18mm ), ma che di norma saranno un po' più corte e non avranno la stessa capienza.

La posizione della boccetta obbliga ad utilizzare il pollice per squonkare ed avrei preferito una finestra un pò più grande, sia in altezza che in larghezza, per facilitarne la squonkata, cosa che sarebbe stata tranquillamente possibile aumentando le dimensioni della finestra nella mascherina, senza cambiare null'altro.

Nonostante la Mod sia molto alta è, come ho già scritto, estremamente ergonomica, molto leggera e monta il Chip DNA 250C, di certo uno dei migliori sul mercato.

Queste caratteristiche la rendono ad oggi, una delle Box Mod bf dual battery più interessanti e performanti sul mercato. 

Gli eventuali acquirenti di Sourcemore potranno applicare il coupon riservato SVAPO8, che darà loro diritto ad un 8% di sconto.

IMG_3306.thumb.PNG.3b7e7e35c0f3fc73ba5dcbffc754b19d.PNG

• Create New...