Jump to content
Amministratore

Cosa vorreste nel forum?

Recommended Posts

Magari non proprio nelle presentazioni, comunque se uno si iscrive accetta il regolamento, quanto piuttosto in avatar.

Io ad es ho 57 anni, non ho problema a scriverlo, anche se me ne toglierei tranquillamente una trentina.

@Ginepraio sssssh che poi qualcuno lo attribuisce al vaping 😂😂😂...

Comunque, scherzi a parte, non vi è più facile, anche nel "vocabolario" sapere con chi avete a che fare??

In alcune discussioni se usassi parole come /trolling /flamer ecc sarebbe facile non capirsi..

IMHO!

Mah...non vorrei sapere l'età: se molto giovane...eh  cosa vuoi sappia della vita; se maturo...eh un'altra generazione. Vorrei fosse una regola imprescindibile il rispetto, l'assenza di pregiudizio, il troppo facile concludere che.

Saluti a tutti :biggrin:

Edited by Renata1

@Renata1 brontolona :red_heart: /ironia/ !!

A me invece fa piacere colloquiare con persone di diverse età.. 

Sempre nel rispetto..mi fa piacere leggere che un ideale unisca parecchie generazioni senza ma e senza se..

:biggrin:

@Lara io invece sono proprio suonato! Forse anche un po' "tardo" ahaha /leggerezza/

Il 10/12/2019 at 19:35, Ginepraio ha scritto:

38, qualche acciacco e un gran mal di schiena precoce :biggrin:

Batti il 5!! 38 (ma si capisce dal nick :cheese:) e un mal di schiena a volte da recitare il calendario!!

4 minuti fa, Andre ha scritto:

@Nick81 Soldesam e Contramal! Easy 😂

Mah guarda, credo di aver ingurgitato ogni tipo di medicinale per il mal di schiena, passando anche da una simpatica lombosciatalgia condita da due siringate al giorno per una settimana 🤕🤕

Scusate l' OT 😅

io temo di essere il più ... grande: 69 suonati. :sad:

Via, emigro su esigarettaportal, dove c'è Drakogian, il moderatore, che ha un anno più di me ... :heh:

Ah, vi risparmio la lista delle pillole anti glicemia, colesterolo, trigliceridi, insomma , antitutto.

Non prendo niente invece per il cronico mal di schiena, ma continuo imperterrito con il calcetto ...

Edited by hammond

5 minuti fa, hammond ha scritto:

io temo di essere il più ... grande: 69 suonati. :sad:

Via, emigro su esigarettaportal, dove c'è Drakogian, il moderatore, che ha un anno più di me ... :heh:

Ah, vi risparmio la lista delle pillole anti glicemia, colesterolo, trigliceridi, insomma , antitutto.

Non prendo niente invece per il cronico mal di schiena, ma continuo imperterrito con il calcetto ...

Dove vai? :cry:

Facci sentire giovani.

Scusate, devo ancora scoprire tutte le sezioni del forum, ma sbaglio o non c’è una sezione mesh tra i rigenerabili?
Ho visto tra gli utenti iscritti , che conosco e mi perdonino chi non menziono che sicuramente sarà bravissimo, che abbiamo Mawinista, Sb91 e Tabac dei guru della mesh
Cavolo...sfruttiamoli ! [emoji6][emoji3]..ovvio che sfruttare è una parola grossa, ma la mesh è una tradizione da non perdere, quasi come il dialetto!
Sarebbe interessante averla e raggruppare i thread a riguardo
Sb91 non lo conosco [emoji23] però io SB68 ho l's91 [emoji1787]

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

7 ore fa, SB68 ha scritto:

Sb91 non lo conosco emoji23.png però io SB68 ho l's91 emoji1787.png

Tu pensa quanto son fuso io....:biggrin::cheese::cheese:...ti ho mischiato con col 415..vabbe' dai, era riferito a te...:cheese:..e' l'eta'

Tu pensa quanto son fuso io....[emoji3]:cheese::cheese:...ti ho mischiato con col 415..vabbe' dai, era riferito a te...:cheese:..e' l'eta'
[emoji23].... E '68 è l'anno di nascita.... quindi 51.

24 minuti fa, Pandakiatto' ha scritto:

Senza parole.......ma dovete "sudare" per placare la vs curiosità sulla mia tenera età

2ZxAe.jpg

A occhio e croce siamo sulla cinquantina, sarebbe stato ancor più chic fare la mezza spira se l'anno è mezzo :cheese: