Jump to content
Amministratore

“Tre uomini e una cuccia”: tutto ha inizio dalle sigarette elettroniche

Recommended Posts

tre-uomini-e-una-cuccia.jpg

Entrare nel business della sigaretta elettronica è il pretesto che dà avvio alla commedia “Tre uomini e una cuccia”, in scena da questa sera e fino al 27 ottobre al teatro Tirso De Molina di Roma.
Tiziano, Eros e Massimo sono tre amici d’infanzia nati in un paesino laziale ma che vivono a Roma a casa di un loro compaesano benestante. I tre, per sbarcare il lunario, si sono inventati una sigaretta elettronica con delle ricariche particolari al sapore di alimenti tipici italiani da vendere all’estero. Ma, a quanto pare, i gusti non soddisfano gli stranieri e l’idea non riesce a sfondare. Tutto cambia quando uno di loro trova un chihuahua per strada. Nessuno degli altri lo vorrebbe tenere e così il cagnolino viene riportato indietro ma la sera stessa, a cena, una notizia al telegiornale fa impallidire i tre soci: una turista americana miliardaria ha denunciato il furto, nella villa dove alloggiava a Roma, del suo amato “Muffin”: un Chihuahua nordamericano. Per chi lo trovasse sarebbero pronti ben 250.000 euro. anche i tre amici, dunque, si mettono alla ricerca del cagnolino.
Lo spettacolo promuove anche una raccolta di beneficenza. Sarà infatti possibile lasciare al botteghino del teatro cucce, coperte o alimenti, o qualsiasi altro gesto solidale per gli animali meno fortunati accolti nelle associazioni e rifugi della Capitale. In cambio si otterrà una riduzione sul biglietto d’ingresso.
“Tre uomini e una cuccia” per la regia di Fabrizio Nardi; sul palco Martufello, Alessia Fabiani, Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti, Leonardo Bocci; dal 2 al 27 ottobre – Teatro Tirso De Molina, via Tirso 89 – Roma.
Orario spettacoli: merc. giov. ven. ore 21 – sab ore 17,30 e 21 – domenica ore 17,30.

474x95_sigmagazine_tutti-brand.jpg

L'articolo “Tre uomini e una cuccia”: tutto ha inizio dalle sigarette elettroniche proviene da Sigmagazine.

Questo articolo è stato importato in modo automatico da Sigmagazine

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...