Jump to content
Amministratore

Sigarette elettroniche, malattia killer: trovato cianuro nei liquidi di contrabbando

Recommended Posts

nbc.jpg

Mentre l’Fda lancia appelli e strali contro le sigarette elettroniche, è una rete televisiva ad approfondire la questione e, parrebbe, dimostrare la vera causa della malattia che starebbe colpendo centinaia di persone negli Stati Uniti.
NBC News ha commissionato a CannaSafe, una delle principali strutture di test della cannabis della nazione, l’analisi delle ricariche contenenti Thc. E i risultati sono stati sorprendenti ai più ma non a chi opera da anni nell’ambito dei prodotti destinati alla vaporizzazione.
Quelli acquistati in negozi regolari non hanno evidenziato la presenza di sostanze tossiche, né di metalli pesanti, pesticidi o solventi residui come la vitamina E. Ma nei campioni acquistati nel mercato nero i risultati sono stati drammatici. Tutti i prodotti contenevano il già sotto accusa acetato di vitamina E in dosi anche superiori al 40 per cento; quasi tutti contenevano invece miclobutanil, un fungicida che si trasforma in acido cianidrico (prodotto dalla reazione tra il cianuro e un acido forte) se raggiunge medie e alte temperature.
Sarebbero dunque queste le sostanze ree di aver causato centinaia di ricoveri e sette decessi ufficiali (dodici ufficiosi)  negli States. È importante ribadire che le cartucce al centro della polemica sono tutte caricate con sostanze psicoattive come il Thc adulterato nel mercato clandestino.

474x95_sigmagazine_tutti-brand.jpg

L'articolo Sigarette elettroniche, malattia killer: trovato cianuro nei liquidi di contrabbando proviene da Sigmagazine.

Questo articolo è stato importato in modo automatico da Sigmagazine

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...