Jump to content
Marina

Liquidi boss-shots

Recommended Posts

Ho visto sul sito  che danno litri di eliquid ad un prezzo favoloso.

A vostra esperienza esiste un liquido tipo too puft o telos crunch o simile, che si avvicini ai succitati?

24 minuti fa, Marina ha scritto:

Ho visto sul sito  che danno litri di eliquid ad un prezzo favoloso.

A vostra esperienza esiste un liquido tipo too puft o telos crunch o simile, che si avvicini ai succitati?

Il Teleos crunch lo avevano, con questo nome o molto simile. Io l'ho provato in un GDA di circa 3 anni fa, ma poi non l'ho più preso. Ora vedo sul sito che con quel nome non c'è più, ma magari l'hanno solo rinominato (è capitato ad es. con il kanzi che ora si chiama Sugar Lips). Com marshmallows e cereali di molto buono c'è il Krispie treats, di cui mi sono già fatto diversi litri 😀 https://flavour-boss.co.uk/product/krispie-treats-boss-shot/

Per il too puft non mi ricordo di aver visto/provato nulla di simile

Ciao

PS OLtre a @Masked direi che anche @Johnnymax è un cliente di FB

9 minuti fa, Marina ha scritto:

@papico grazie Pico de paperis 😁 molto gentile , appena ho una lista di liquidi ,ordino

Li trovi anche in Italia da Svapomax

Non esiste nulla, a mio gusto, di simile al top puft...a parte forse il More S'More...ma non lo scomposto...il pronto.

56 minuti fa, Masked ha scritto:

Non esiste nulla, a mio gusto, di simile al top puft...a parte forse il More S'More...ma non lo scomposto...il pronto.

E se c'è una cosa che ho appreso dallo svapo è  che il gusto di @Masked non si discute MAI!!!!!

🤣

Mi consigli qualche aroma per uscire dal tunnel del too puft?

1 ora fa, Marina ha scritto:

Mi consigli qualche aroma per uscire dal tunnel del too puft?

Questo non è male:https://www.altrofumo.com/1100s-mores-liquido-120ml-originale-no-nico-cracker-marshmallow-cioccolato.html

Questo: https://www.google.it/search?q=lunch+ladies+lemon+tart&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it-it&client=safari

e sto apprezzando gli aromi dreamods: WOW, BOMBER, DEJA VU...

...e ti consiglio anche il Dream di Jamplab

Il 25/9/2019 at 22:42, Masked ha scritto:

Questo non è male:https://www.altrofumo.com/1100s-mores-liquido-120ml-originale-no-nico-cracker-marshmallow-cioccolato.html

Questo: https://www.google.it/search?q=lunch+ladies+lemon+tart&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it-it&client=safari

e sto apprezzando gli aromi dreamods: WOW, BOMBER, DEJA VU...

...e ti consiglio anche il Dream di Jamplab

Ordinati .... maledetto sto spendendo un patrimonio 🤬

1 ora fa, Marina ha scritto:

Ordinati .... maledetto sto spendendo un patrimonio 🤬

Ah...non avevo letto...nel caso non ti soddisfino, ti mando il mio poster 1:1 tipo uomo Vitruviano ( però ti ci vuole una parete libera 😁 ), ed un kit di freccette 😂😂😂

4 minuti fa, Masked ha scritto:

Ah...non avevo letto...nel caso non ti soddisfino, ti mando il mio poster 1:1 tipo uomo Vitruviano ( però ti ci vuole una parete libera 😁 ), ed un kit di freccette 😂😂😂

🤣🤣

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Popular Contributors

• Member Statistics

• Total Members
      92
    • Most Online
      31

Newest Member
    Euler

• Similar Content

• By Il_Puma
      Nuova Vinci X Mod Pod 70W by Voopoo
      VOOPOO VINCI X Pod Kit offre dimensioni più ridotte, operazioni più semplici e un uso più sicuro. VINCI X è il pioniere della MOD in una nuova era di intelligenza artificiale e portabilità. Alimentato da una singola batteria 18650 con una potenza massima di 70 W e una capacità di liquido di 5,5 ml, che fornirà maggiore potenza e maggiore durata. Inoltre, il coperchio della batteria a strappo rende più comoda la sostituzione della batteria. Il chip intelligente GENE.AI rende il VINCI X più comodo e adatto al vapore rispetto ad altre mod. 

Dettagli del kit di base VOOPOO VINCI X:
      1. Livello di liquido visibile compatibile con e-liquid e nicsalt
      2. Una nuova generazione di chip GENE.AI
      3. Record di utilizzo di 2 settimane
      4. Evitare in modo intelligente che le bobine si brucino
      5. Schermo a colori TFT da 0,96 "
      6. 7 colori artistici, tutti sono bellezza nei tuoi occhi
      7. Baccello ultra grande da 5,5 ml, ogni goccia di e-liquid rimanente è evidente
      8. L'innovativo supporto in metallo a prova di perdite garantisce una protezione più forte
      9. La respirazione visibile mostrerà i tuoi sbuffi cumulativi in tempo reale sullo schermo e manterrà questi record per due settimane
      10. Compatibile con tutte le bobine PnP, offre la migliore purificazione per e-liquid e sale alla nicotina
      11. Una sorpresa del doppio sistema di flusso d'aria
      12. Otto protezioni di sicurezza

Parametri pod
      Capacità: 5,5 ml
      Materiale: PCTG
      Resistenza: 0,3Ω (PnP-VM1) 0,6Ω (PnP-VM4)
      Parametri Mod
      Materiale: lega di zinco
      Potenza di uscita: 5-70 W.
      Tensione di uscita: 3,2 ~ 4,2 V.
      Resistenza: 0,1 ~ 3,0 Ω
      Capacità della batteria: 18650 singola
      Misure:  117 * 29.5 * 25,3 millimetri

• By Il_Puma
      Vaporesso presenta la nuova SWAG II, il kit è composto dalla Mod SWAG II da 80 W e l'atom NRG PE MINI. Il kit Mod SWAG 2 è alimentato da una singola batteria 18650. (Non incluso) Adottando uno speciale rivestimento in gomma formulato, ora è ancora più leggero e resistente, con una sensazione di mano che ti darà un comfort di livello superiore. Dotato del chip AXON, il kit SWAG 2 offre l'incredibile modalità Pulse, dandoti 5 volte più potenza. La coil potenziata GT4 Meshed porta due core mesh per aumentare l'area di contatto dando vapore più denso e saporito.

Mod batteria SWAG II:
      Dimensioni: 50 x 25 x 75 mm
      Resistenza: 0,03 ~ 5,0 ohm
      Potenza di uscita: 5 ~ 80 W
      Corrente di carica: DC 5 V / 2 A,
      Display micro-USB :
      Chipset schermo OLED da 0,91 pollici :
      Tipo di batteria AXON : 1 x 18650 (non incluso)
      Compatibilità batteria: 510
      Compatibilità serbatoio: 25mm (max)
      Atomizzatore  NRG PE:
      Dimensioni: 25 x 50mm
      Capacità serbatoio: 3,5 ml
      Tipo di bobina: 0,15ohm GT4 Meshed Coil (50 ~ 75W), 0,5ohm GT CCELL Bobina (25 ~ 35 W)

• By Marina
      Ciao,
      Ho provato i liquidi 68 (popcorn) e 71 (too puft) , maturati una decina di giorni , sono rimasta piacevolmente sorpresa a dispetto della confezione che fa davvero ca@@@re.
      Liquido 68 , dovrebbe essere caramello salato su popcorn appena fatte .... io ci percepisco solo l'odore ed il sentore di mais tostato , ma è  davvero buooooonooo.
      Liquido 71, dovrebbe essere too puft, in effetti lo è  , annacquato ma lo è,  davvero buono.
      Svapati su aromamizer supreme ( rubato al figlio di un'amica) in dual micro coil ,7 spire o 6 kanthal 24 , 0,32ohm a 57,5 w
      Se aveste consigli su altre builds x questo atom ne sarei davvero grata 😁

• By marcogg
      Clamour Vape è un brand svizzero che si è da qualche mese si è affacciato sul mercato, ma dietro questo marchio c’è un robusto background relativo al mondo dello svapo, quale il team di Swiss Vape Technology e il modder Saul Fiori, ideatore del ben noto Crossbow.
      Il marchio Clamour Vape, al momento, propone 9 aromi, organici, di tabacco concentrato:
      Black Cavendish Burley English Mixture Latakia Oriental Perique Twelve Virginia Better Vape Saul L'English mixture è particolare, in quanto è presente del kentucky.
      Per quanto riguarda il Latakia non è nota l’origine geografica.
      Il Twelve è una mixture alquanto originale ed intercontinentale: latakìa, orientali, virginia brasiliano e sigaro cubano.
      Better Vape Saul, il cui nome si ispira scherzosamente alla serie TV Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad, ed è un omaggio a Saul Fiori. La composizione non è dichiarata dal produttore, ma le opinioni che si possono reperire in rete ci dicono essere un latakìa aromatizzato alla vaniglia.
      Gli aromi sono confezionati nelle classiche boccette da 10 mL in vetro ambrato con tappo senza contagocce, stile La Tabaccheria o Blendfeel. Le etichette, che con stilemi tipicamente elvetici non celano l’origine del prodotto, contengono tutte le informazioni necessarie senza perdersi in troppe parole.
      Per tutti questi aromi è consigliata una diluizione del 10%. La maturazione suggerita è di 14 giorni, ad eccezione del Black Cavendish, di cui andrò ora parlare, che è di sole 24 ore.
      Nella sintesi non ho citato il Black Cavendish perché, incuriosito dalla novità, dal paese d’origine, dai pochi pareri in rete tutti concordi e positivi, ho deciso di provare questo brand acquistando proprio quello che ha raccolto maggiori consensi, e che probabilmente rientra di più nei miei gusti.
      La descrizione ufficiale del produttore: “Qui ci si tuffa in un mondo estremamente morbido e speziato con note delicate di miele. Al Black Cavendish è aggiunta una nota di eccellente Virginia che dona al sapore quel senso di pienezza e soddisfazione durante tutta la svapata.
      Eccellente sapore come pure stupendo è l’aroma rilasciato nell’ambiente.
      Diluizione consigliata: 10%
      Tempo di maturazione: 24 ore”
      Stupore appena aperta la boccetta! La prima impressione annusando il concentrato è stata quella di infilare il naso dentro una latta di un buon black cavendish scandinavo. La seconda impressione è stata quella del profumo familiare del fornello di una pipa, dopo averlo svuotato e pulito. Cercando la conferma son andato ad odorare la vecchia billiard da cesto, usata l’ultima volta qualche anno fa con un W.O. Larsen Fine & Elegant, un cavendish e virginia con note agrumate: il profumo ero lo stesso. Profumo che caratterizzava alcune tabaccherie d’un tempo, ricolme di tabacchi e misture d’ogni tipo e le banali sigarette erano relegate in un angolo.
      Diluito, atteso le 24 ore suggerite e testato nel By Ka v7 alla ricerca di conferme dell'ottimo profumo nel gusto.
      All’inizio della svapata  si può ritrovare quella stessa nota odorosa della boccetta accompagnata da una leggera nota balsamica e quasi speziata, a cui si embrica il mieloso tipico del virginia. La nota mielosa non è però pesante ed invadente come potrebbe essere quella dell’Ape Virginia, e le caratteristiche non ricordano il millefiori, ma forse un miele più consistente e meno dolce come potrebbe essere quello di castagno. La nota dolce continua durate tutta l’espirazione, ma sempre appoggiata e legata alla nota legnosa che torna ad essere la protagonista alla fine della svapata, e che resta in bocca. In alcune svapate ho avuto quasi l’impressione di sentire una leggera nota di mela cotta, unica nota fruttata percepita a differenza degli altri cavendish.
      Riscaldando bene l’atom con doppiette, triplette e tiri ravvicinati, o semplicemente salendo di watt, la nota legnosa tende a essere più presente acquisendo anche una nota amarostica.
      Svapandolo un po’, tende a lasciare il pizzicorio sulla lingua, così come fa il virginia combusto.
      Globalmente ha un resa molto piena, appagante e senza vuoti e soluzioni di continuo.
      Sullo Spica, come poteva essere prevedibile, ma nota legnosa prende il sopravvento, andando a limare quella dolce, e a mio gusto anche troppo. Tende a “semplificare” troppo l’aroma.
      La sorpresa arriva dal Penodat. Mi aspettavo l’esaltazione del miele a discapito del resto, invece la nota tabaccosa e legnosa, quasi tostata e con un finale fienoso, la fa da padrona, relegando il miele ad una ruolo di contorno. Il tutto nel contesto di una svapata piena, quasi cremosa, e molto appagante.
      Il 900, con la jet bell, non è altro che l’analogia dell’analogico. La svapata si asciuga, per garantendo una buona vaporosità, mantenendo legnosità e dolcezza sullo stesso piano, ben distinguibili entrambe, anche se quasi “slegate” tra loro. La campana media aumenta leggermente la percezione del dolce, ma globalmente si avvicina alla jet. La piccola fa perdere un po’ troppo la nota mielosa. La grande, a mio avviso, è quella che interpreta peggio l’aroma, amalgamando troppo l’insieme.
      Ultimo atom lo Strike 18 con re-dress ElyonMods e coil VCC Nano Staple da 0,85 ohm. Anche qui altra sorpresa, ovvero la svapata inizia in maniera simile al By Ka, ma la nota dolce, stranamente, tende ad uscire meno e più lentamente, e la nota legnosa, qui più affine alla paglia e quasi “camomomillosa”, ha una maggiore carica amarostica. Molto piacevole e delicato anche su questo sistema.
      L’atom su cui lo preferisco, per la resa maggiormente articolata e ricca, è il By Ka v7. 
      Il profumo lasciato nell’ambiente è moderatamente persistente e molto piacevole.
      E’ un aroma che si potrebbe prestare sia per lo svapo giornaliero che per dei momenti di svapo da relax, ritagliandosi il tempo necessario per goderselo. La variabile che distingue queste due modalità la può fare l’atom: By Ka e Penodat per i momenti di relax, mentre 900, Strike e Spica per sessioni più prolungate.
      E’ un black cavendish sicuramente molto diverso dai black cavendish a cui siamo abituati nel mondo dello svapo. Qui non ritroviamo le note fermentate, quelle di frutta come la prugna o l'albicocca e tanto meno la liquirizia o l’anice. Ha una resa aromatica più affine a quella del cavendish fumato in pipa rispetto ad altri brand.
      A chi potrebbe non piacere? Agli amanti dei gusti decisi, lineari, secchi oltremodo, affumicati e incensati. A chi ama sentire la frutta fermentata nei cavendish, qui non la trova.
      A chi potrebbe piacere? A chi ha la nostalgia della pipa. A chi predilige i gusti amabili. A chi ama i contrasti. A chi cerca qualcosa di nuovo e di diverso dall'abituale.
      Non so se sia semplicemente l’onda dell’entusiasmo della novità, ma la mia personale opinione, al momento, lo colloca tra i migliori aromi provati. Non so se tra alcuni mesi, invecchiando, si deteriori e muti trasformandosi in un aroma di rösti e raclette, che tuttavia potrebbe essere alquanto originale, ma questo solo il tempo potrà dirlo e per ora me lo godo in formula praticamente shake&vape. 
      E’ un aroma che sicuramente riprenderò e apre la porta per esplorare altri prodotti di questo brand.
    • By Renata1
      Questi aromi sono prodotti in Germania e non venduti in Italia. Potete però acquistarli online, oggi finalmente con un procedimento uguale a quello di tutti i vostri acquisti. Sono disponibili tabaccosi, fruttati e cremosi in formato test da 1ml e standard da 10ml che potete scegliere da un menù a tendina. Ve li segnalo perché sono molto economici in quanto estremamente concentrati: con una fiala da 1ml si riescono ad aromatizzare addirittura 50/70/100ml; tuttavia voi seguite le indicazioni del produttore, avrete sempre tempo di aggiungere base se li trovaste troppo intensi. Sono stabili nel tempo e danno eccellenti risultati anche in basi di sola VG; inoltre essendo concentrati davvero tanto consentono di tenere sotto controllo la percentuale di PG nel vostro liquido. Non ho esperienza vasta dei fruttati, anzi quasi zero: ne ho provato uno solo, l’albicocca, tentando di ripetere la ricetta della Sacher; era molto sintetica, a onor del vero. Dei cremosi ho provato solo il cioccolato, anch’esso smaccatamente chimico, ma i tabaccosi meritano attenzione. Non sono ordinati con un nome, bensì per mezzo di un numero. Tabak n.1 il più amato da tutti coloro che lo hanno provato, e anche da me. La prima volta che lo svapai, entrando nel mio studio mi chiesero se avessi ripreso a fumare? Vedi che lo svapo non funziona per smettere di fumare, mi dissero. Esilarante. È un tabacco non dolce ma non secco, fumoso abbastanza da ricordare una sigaretta analogica. Lo si sente più espirando, inspirando investe i sensi del gusto come un vento umido e speziato, un po’ amaro. Tabak n.4 anche questo offre un marcato senso di sigaretta, non è come il precedente strutturato ma è piuttosto lineare nell'espressione aromatica. Più che la nota dolce, io identifico una nota acidula. Tabak n.7 Legnoso ma gradevole, appena dolce, certo non nauseabondo, anche qui gusto sigarettoso, in espirazione però, quasi amaro. Tabak. 13 Il mio preferito: speziato, fumoso, aromatizzato come un blend sempre però con quel gusto di sigaretta che proviene da un pacchetto appena aperto. Tabak n.17 descritto dai produttori come un aramo destinato a evocare la pipa. La pipa io non l’ho mai fumata, però posso certo dire che l’aroma è complesso, ricco di sfumature ricorda l’odore del fumo di una pipa che ho solo sentito. Tabak n.35 Secco, con quella tipica impronta sigarettosa di questi aromi. Lo apprezzo di più in espirazione. Tabak n. 119 Assomiglia, secondo me, molto al n.1 tanto che a volte mi è sembrato di aver sbagliato a ricaricare; in ogni modo sempre presente quel gusto di sigaretta, però qui più forte che negli altri da me provati, o almeno io lo percepisco così; mi piace molto, devo ammetterlo. Tabak n. 243 Direi un gusto portacenere, secco e fumoso per merito di questo effetto portacenere.
      Come accade per aromi tipo Dea, Flavorart ecc., nei Club der Dampfer secondo me impareggiabili in quanto a tabaccosi sintetici, riconosco un filo conduttore delle percezione che forse è dovuta a una sostanza da loro usata in ogni aroma.
  • Create New...