Jump to content
SB68

Noname bf99 cube

Recommended Posts

10 ore fa, Ginepraio ha scritto:

Bello.... Cacchio 😁

Bello è bello, peccato che abbiano ripreso la soluzione della Mesh a U del precedente che è più difficile di una Mesh normale, verticale o orizzontale che sia, non tanto per la realizzazione della Mesh stessa, quanto per la coil che può presentare più problemi di aderenza alla maglia e quindi hot spot o hot legs. 

Tra l'altro guardando bene il deck ho notato che rispetto alle versioni precedenti più che una U devi fare quasi un angolo per riuscire ad infilare i fori d'alloggiamento mesh. 

17 ore fa, Mawinista ha scritto:

Tra l'altro guardando bene il deck ho notato che rispetto alle versioni precedenti più che una U devi fare quasi un angolo per riuscire ad infilare i fori d'alloggiamento mesh. 

.... il che significa ancora più problemi.... 

Forse è da preferire l'uso del cotone al posto della mesh.

2 ore fa, MaPe ha scritto:

Forse è da preferire l'uso del cotone al posto della mesh.

Bisogna sempre valutare se ne vale la pena. Uno potrebbe fargli dei rotolini di Mesh a mo di rope e appoggiarci sopra il cotone della coil, cosa peraltro che ho già provato sul vecchio bf99 (clone di pessima fattura).

10 ore fa, SB68 ha scritto:

Bisogna sempre valutare se ne vale la pena. Uno potrebbe fargli dei rotolini di Mesh a mo di rope e appoggiarci sopra il cotone della coil, cosa peraltro che ho già provato sul vecchio bf99 (clone di pessima fattura).

Concordo, anche con dei rotolini di mesh o delle rope. 

Il problema del clone del BF99 sono la mancanza degli svasi dei fori, altrimenti non sarebbe neanche fatto malissimo.