Jump to content
Amministratore

I sapori dell’antico Egitto con lo scomposto Sharm di Iron Vaper

Recommended Posts

sharm-iron-vaper.jpg

Massimiliano Guerrasio, cofondatore di Iron Vaper, una delle aziende italiane produttrici di liquidi e aromi più prolifiche, si accinge a presentare la sua ultima creazione, frutto della collaborazione, ma prima ancora del grande rapporto di amicizia, che lo lega a Stefano Porcelli, fondatore del gruppo social Svapo Family.
Da mercoledì 25 settembre, Sharm, questo il nome del nuovo liquido di Iron Vaper, sarà ufficialmente in commercio e disponibile per tutti coloro che vorranno provare una ricetta cremosa dagli accostamenti aromatici assolutamente inediti. iron-vaper-300x188.jpgSharm è un liquido che profuma d’Oriente e di Egitto – afferma Guerrasio – luogo dove, per pura coincidenza, sia io che Stefano abbiamo trascorso le nostre ultime vacanze estive. Al nostro rientro, entrambi affascinati dall’esperienza vissuta, abbiamo cominciato a condividere tutte le sensazioni e le emozioni provate durante il nostro viaggio all’ombra delle piramidi. È stato bello ed entusiasmante raccontarsi a vicenda ed è stato quasi naturale pensare di voler trasferire le suggestioni di quei giorni in un nuovo liquido“.
Il liquido Sharm non è la mia prima collaborazione con Massimiliano – spiega Stefano Porcelli – perché in passato il nostro sodalizio e la nostra amicizia avevano già dato vita a un altro liquido. Questa volta però credo che ci siamo superati, creando qualcosa di unico nel panorama italiano e mondiale degli e-liquid“.
La ricetta di Sharm prevede una base cremosa al sapore di marzapane alle mandorle, arricchita con crema d’argan e un insieme di profumate spezie orientali. Il formato dell’ultimo arrivato di casa Iron Vaper è il classico aroma scomposto da 20 ml all’interno di un flacone da 60 ml. La miscela completa e pronta per essere svapata si otterrà aggiungendo 30 ml di glicerolo vegetale + altri 10 ml di base con eventuale presenza di nicotina. Il produttore consiglia una composizione finale VPG 70/30, ma assicura che Sharm, con la sua formula ricercata e sofisticata, è in grado di rendere benissimo anche nella composizione 50/50, ed è pertanto perfetto sia per gli amanti del cloud chasing che per quelli del flavor chasing.

474x95_sigmagazine_tutti-brand.jpg

L'articolo I sapori dell’antico Egitto con lo scomposto Sharm di Iron Vaper proviene da Sigmagazine.

Questo articolo è stato importato in modo automatico da Sigmagazine

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...