Jump to content

Voopoo drag x plus mod kit

Recommended Posts

Oggi vorrei  descrivere questo  device inviatomi da sourcemore.com che ringrazio, per una recensione . Stiamo parlando della Voopoo Drag X Plus Mod kit
Box circuitata che monta una singola 18650/20700/21700

1.jpg 

All' apertura della scatola troveremo oltre alla box ovviamente ,la manualistica varia comprensiva del tagliando di garanzia , un cavo usb type c dibuona fattura , un tpp pod tank da 5,5ml e due resistenze prefatte , una tpp dm-1 da 0.15 ohm e una tpp dm-2 da 0.2 ohm 

images.jpg 

Per le altre caretterstiche e colorazioni vi rimando a questi link :  
https://www.sourcemore.com/voopoo-drag-x-plus-kit.html 

https://www.voopoo.com/drag-series/drag-x-plus-kit.html 

Il display della box è un unita a colori , praticamente lo stesso visto sulla drag x liscia.
Anche le funzioni sono praticamente le stesse

1619546523650.jpg 

Il chip comunque mi ha paticolarmente sorpreso per la buona reattivita' e costanza di erogazione in pieno stile voopoo
  La durata della cella è senza dubbio buona , in mtl riuciamo a coprire la giornata senza problemi con la 18650 e ad avere anche un ottima autonomia in flavour con la 21700
Il tasto fire ha un buona corsa , che seppur non molto grande , non avremo difficolta' a trovare.
Buoni anche i tasti +e-

Box in metallo  con frame in simil pelle , anche per questo aspetto è praticamente identica alla drag x liscia , questa tipologia di box comunque nonstante la possibilita di montare una 21700 , rimane tra le piu piccole nel suo genere.

Qui una foto con un 22mm per far capire bene le dimensioni.

1619546523642.jpg 

Non ho visto  fori  di sfiato sul fondo.
Lo sportellino della batteria è ad incastro e svolge bene il suo lavoro , non ha giochi.

1619546523649.jpg 

Tazza, che è la vera cosa che la differenzia dalla drag x , finalmente con attacco 510 nativo , pin flottante , il tutto da letture abbastanza precise .

1619546523648.jpg 

Porta tipo c , presente sul frontale  che ci permettera di ricaricare la cella , anche se è sempre meglio farlo a parte e di aggiornare il software
Watt variabili da 5 a 100, velocita' di scorrimento buona  non c'e' la  possibilita'di impostare i decimali ,non molto adatta dunque ad uno svapo di guancia "preciso"  
Vorrei dare il mio parere personale sull estetica ,  parliamoci chiaro è identica alla drag x , con la differenza dell attacco 510 , ma rimane comunque di dimensioni contenute , gradevole al tatto grazie al frame in simil pelle , esteticamente gradevole , e un circuito piu che accettabile

1619546523651.jpg 

E' un box che sto usando ormai all day per il mio svapo in flavour , che finalmente non mi cotringe a dover usare l'adattatore 510 come sulla x liscia , infatti l'adattatore su di essa , anche se comodo , sballava leggermente la lettura delle resistenze

1619546523645.jpg

Per quanto riguarda il tank in dotazione a testine , visto che anche esso per funzionalita e resa aromatica è identico a quello della x , tranne che per l'attacco 510 , vi rimando anche per le altre info a questo link della mia recensione della x stessa.

Lo possiamo acquistare su sourcemore.com qui :   https://www.sourcemore.com/voopoo-drag-x-plus-kit.html 

Il prezzo attuale su sorcemore è molto abbordabile , stiamo parlando di 32,39 dollari per l'intero kit.

• Chi è Online

No members to show

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.