Jump to content

Ultroner alieno box mod

Recommended Posts

Oggi vorrei  descrivere questo  device inviatomi da sourcemore.com che ringrazio, per una recensione . Stiamo parlando della Ultroner Alieno mod
Box circuitata che monta una singola 18650

1619546450921.jpG  

All' apertura della scatola troveremo oltre alla box ovviamente ,la manualistica varia comprensiva del tagliando di garanzia.

1619546450920.jpg 

Per le altre caretterstiche e colorazioni vi rimando a questi link :  
https://www.sourcemore.com/ultroner-alieno-box-mod.html

https://www.ultroner.com/Products/148.htm

Il display della box è una buona unita in bianco e nero  , gia visto su altre box similari, con carica della batteria residua, e informazioni su ohm , volt , numero di puff e tempo.
Solite funzioni che troviamo anche su altre box , compreso il tc (solo acciaio titanio e nichel), possibilità di poterla usare in meccanico , ovviamente regolato dal circuito, tutto sommato i fronzoli non sono molti.

1619546450902.jpg 

Il chip è l'ormai conosciuto sevo 70 , l'ho gia avuto su qualche box di sxk e devo dire che lo paragono senza problemi all ottimo ambition mods.
Mi spiego meglio , non essendo utilizzatore di TC , questi circuiti li trovo senza dubbio paragonabili a un dna , chi svapa di guancia puo' capire l'importanza della cosa anche solo svapando in variwatt , infatti la risposta immediata alla pressione del tasto fire , la costanza di erogazione e l'aggressivita' sono per me cose fondamentali , aggressività forse in questo sevo , anche forse un po troppo accentuata rispetto all ambition.
 ho trovato un  La durata della cella è senza dubbio buona , in mtl riuciamo a coprire la giornata senza problemi con la 18650 .
Particolarita' della box sono i due tasti fire , che nella forma estetica dovrebbero appunto ricordare gli occhi di un alieno , ma all atto pratico risultano comodi , infatti in qualsiasi verso impugnamo la box troveremo sempre disponibile l'attivazione.
Buoni anche i tasti +e- che sono sul fondo della box.

1619546450916.jpg 

Box in plastica , leggera , trasparente nella mia versione , buona l'ergonomia come dicevo poco sopra .
Non solo proprio le dimensioni ed il peso pero' che mi farebbero scegliere questa box , ma bensi' l'estetica.

1619546450918.jpg 

Qui una foto con un 22mm per far capire bene le dimensioni.

1619546450907.jpg  

Fori di sfiato purtoppo non pervenuti
Tappo  a vite che ormai vediamo in molte box e devo dire che questo lo trovo robusto e con ottima filettatura, ha una vite sul fondello per poterlo regolare alla cella .

1619546450909.jpg 

Tazza con pin flottante , il tutto da letture abbastanza precise .

1619546450915.jpg 

Come su molte box ambition non è presente la porta usb , poco male per ricaricare la cella , che è sempre meglio fare con un carica esterno , ma questa è la ragione che descrivevo prima , che differenziano questi circuiti dal dna , tc non calibrabile e niente aggiornamento software.
Watt variabili da 1 a 70, velocita' di scorrimento buona  con possibilita'di impostare i decimali   , adatta dunque anche per uno svapo di guancia "preciso"  .
Buona cosa che una volta che si arriva a 70watt , con un altra pressione del tasto + , la box riparte da 1 watt.
Vorrei dare il mio parere personale sull estetica che come ho scritto prima è il vero motivo che me la farebbe scegliere.  Parliamoci chiaro non stiamo di parlando di una box atipica o dalle forme diverse viste su almeno un altro centinaio di device , ma da fin da subito un senso di costruzione con materiali leggeri e al primo impatto resistenti, inoltre il tubo che contiene la cella è potenzialmente sostituibile , difatti possiamo svitarlo e acquistarne altri con frame diversi , anche se faccio fatica a trovarli in commercio.
E' una box che sto usando in mtl con molta soddisfazione , parliamoci chiaro , non che non esistano alternative in commercio , anzi tra circuiti analoghi leggerezza e dimensioni , esistono tantissime scelte , ma almeno questa ha la peculiarita' di avere due tasti fire , la consiglierei quindi come box da battaglia .

1619546450919.jpg 

La possiamo acquistare su sourcemore.com qui : https://www.sourcemore.com/ultroner-alieno-box-mod.html 
Per gli eventuali acquirenti Sourcemore  mette a disposizione il coupon ALIE, che darà diritto ad un prezzo di 41,69 dollari, anche se attualmente il prezzo è di poco superiore senza bisogno di coupon

• Chi è Online

No members to show

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.