Jump to content

Zqvapor xtal pod mod

Recommended Posts

Ringrazio ZQVAPOR per avermi inviato questo device per delle considerazioni obbiettive sull uso.
Stiamo parlando della   XTAL pod mod, una pod mtl di dimensioni molto contenute.

1616688762821.jpG 

All apertura della scatola notiamo subito le dimensioni molto  contenute 
 alimentata da un batteria integrata da 520mha
Scatola dove troveremo oltre la box ovviamente , un cavo usb ,  la manualistica varia e due serbatoi con coil integrata da 1.2ohm

1616688762820.jpg 

Vi riimando a questo link per le caretteristiche tecniche e le altre colorazioni:  
https://www.zqvapor.com/zq-xtal-pod-system.html 

Pod con buone  finiture , in metallo , molto stretta , porta micro usb sul fondo , tasto fire che ha un ottima corsa .

1616688762815.jpg 

E' una pod per chi vuole smettere di fumare , tanto per intenderci , la cosa che mi ha piacevolmente colpito è il tiro , che rispetto ad altre pod è veramente stretto , da mtl vero .
Ora il mercato è inondato , grazie anche agli aromi/liquidi ad esse dedicate , di sistemi per smettere di fumare tipo questo ,e chi con piu problemi e chi meno , riesce bene o male nello scopo . 
Qui non ci sono filtri di cotone e il tiro non è automatico , ma dopo aver provato ad esempio l'EQLTR di innokin , devo dire che gli ho preferito questa , probabilmente non mi da fastidio dover premere il fire per svapare e inoltre il tiro l'ho trovato piu piacevole.
Porta micro usb sul fondo per la ricarica , buona la tempistica.

1616688762813.jpg

Vorrei  dare il mio parere personale sull estetica  , buoni i materiali  , si presenta  di dimensioni abbastanza contenute , non ha proprio la forma della sigaretta classica , ma rimane comunque molto maneggevole.

1616688762819.jpg 

Buona la resa aromatica , che rimane similare ad altre , ma come dicevo poco sopra , adesso la scelta dei liquidi per questi sistemi è molto ampia e si puo avvicinarsi senza problemi anche ai tabacchi organici o agli estratti.
Dal mio punto di vista , il mercato dello svapo sta intraprendendo la giusta strada per allontanare le persone dal fumo , tasse sulle materie prime a parte , ma questo problema lo sappiamo bene che proviene dall esterno.

Il prezzo rimane esiguo , sia per la pod , siamo sui 20/25 euro , sia per le cartucce , siamo intorno ai 5 euro .

• Chi è Online

No members to show

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.