Jump to content

Rincoe jellybox mini 80w

Recommended Posts

Oggi vorrei  descrivere questo  device inviatomi da sourcemore.com che ringrazio, per una recensione . Stiamo parlando della nuova Jelly Box mini 80w by Rincoe
Box circuitata che monta una singola 18650/20700/21700

IMG-20210203-211809.jpg 

All' apertura della scatola troveremo oltre alla box ovviamente ,la manualistica varia comprensiva del tagliando di garanzia , la sleeve per ridurre la cella  e un cavo usb di buona fattura.

IMG-20210203-211904.jpg 

Per le altre caretterstiche e colorazioni vi rimando a questi link :  
https://www.sourcemore.com/rincoe-jellybox-mini-80w-box-mod.html 

https://www.rincoe.com/kits-mods/jellybox-mini-80w-kit 

Il display della box è una buona unita a colori  , gia visto su altre box similari, con carica della batteria residua, e informazioni su ohm , volt , e tempo del puff.
Solite funzioni che troviamo anche su altre box , con i materiali per il tc e possibilita' di poter cambiare colore al display ed ahimè ai led luminosi presenti (fortunatamente disattivabili).

IMG-20210203-212037.jpg 

Il chip mi ha paticolarmente sorpreso per la buona reattivita' e costanza di erogazione , del resto rincoe e forse se ne parla poco , ha sempre sfornato per mio parere degli ottimi circuiti .
  La durata della cella è senza dubbio buona , in mtl riuciamo a coprire la giornata senza problemi con la 18650 e con un po di impegno anche in flavour con la 21700.
Il tasto fire è molto ampio non si fa fatica a trovarlo ed ha una buona corsa.
Buoni anche i tasti +e-

Box con frame in metallo o comunque in lega metallica sul fondo e vicino alla tazza, plastica trasparente per il resto,abbastanza leggera vista la tipologia di prodotto.
Le dimensioni sono abbastanza ridotte , la box è ergonomica , ho provato diverse soluzioni a single 21700 ultimamente e devo dire che questa è una validissima alternativa.
Non solo proprio le dimensioni ed il peso pero' che mi farebbero scegliere questa box , ma bensi' il prezzo e il circuito.

Qui una foto con un 22mm per far capire bene le dimensioni.

IMG-20210203-212104.jpg 

Non ho trovato  fori  di sfiato sul fondo.
Lo sportellino della batteria tiene bene ed è agevole in apertura e chiusura.

IMG-20210203-211919.jpg 

Tazza con pin flottante , il tutto da letture abbastanza precise .

IMG-20210203-211921.jpg 

Porta usb-c presente sul lato ,  che ci permettera di ricaricare la cella , anche se è sempre meglio farlo a parte .
Watt variabili da 1 a 80, velocita' di scorrimento buona  , non abbiamo la possibilità di impostare i decimali , questo oltre che a non permettere uno svapo di guancia "preciso" ce la farà preferire , anche per via della 21700 , per uno svapo in flavour.
Vorrei dare il mio parere personale sull estetica che come ho scritto prima è abbastanza gradevole.  Parliamoci chiaro non stiamo di parlando di una box atipica o dalle forme diverse viste su almeno un altro centinaio di device , ma rimane comunque leggera ed ergonomica per essere una box che monta una 21700 , non commento la scelta dei led luminosi , ma mi limito a scrivere che sarebbe meglio per il mio parere personale , eliminare per sempre.

IMG-20210203-211910.jpg 

E' una box che sto usando ormai all day per il mio svapo in flavour , sto sui 35/40 watt , e la 21700 , come accennato prima , si comporta in modo egregio.
 La possiamo acquistare su sourcemore.com qui :  

https://www.sourcemore.com/rincoe-jellybox-mini-80w-box-mod.html 
Per gli eventuali acquirenti Sourcemore  mette a disposizione il coupon JM80M, che darà diritto ad un prezzo di 25,89 dollari

• Chi è Online

No members to show

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.