Jump to content

Vandy vape jackaroo pod kit

Recommended Posts

Ringrazio Vandy Vape per avermi inviato questo device per delle considerazioni obbiettive sull uso.
Stiamo parlando della   nuovissima Jackaroo pod mod , una pod all in one con watt variabili in versione full kit

IMG-20210216-192547.jpg IMG-20210216-192559.jpg

Box con chip  by Vandy Vape
All apertura della scatola notiamo subito le dimensioni molto  contenute e la ricca dotazione , questa confezione comunque è un sample e la vera confezione di vendita comprenderà meno oggettistica ma ne parlero' poco piu avanti. 
 alimentata da un batteria integrata da 2200mha
Scatola sample dove troveremo oltre la box ovviamente , un cavo usb ,  la manualistica varia , 
delle coil prefatte da 0.6 , 0.3 e 0.15 ohm per il Dtl e una 1.2 e 0.9 ohm per Mtl.
Troviamo inoltre il serbatoio per montare le coil prefatte e un altro serbatoio con un deck premontato per rigenerare .
Abbiamo infine tutti i cap e drip tip del caso per adattare i due serbatoi  all Mtl o al Dtl e una scatolina con qualche ricambio .

IMG-20210216-192610.jpg IMG-20210216-142430.jpg

Non è ancora disponibile il link per le caratteristiche complete sul sito di Vandy Vape in quanto stiamo parlando di un device in uscita in questi giorni.
Chip Vandy in versione color , che ormai conosciamo , piuttosto affidabile

IMG-20210216-142338.jpg 

Box con buone  finiture , in plastica leggera con inserti in gomma che la rendono confortevole ed ergonomica , inoltre è Waterproof,dustproof e shockproof , compresa l'impermeabiltà' della porta usb di ricarica , in parole povere secondo vandy vape dovrebbe cadere sotto un bombardamento nucleare per farci desistere dall utilizzo , questo lo vedremo nel tempo.
IMG-20210216-142754.jpg 

La pod in questione è una all in one , non avremo quindi l'attacco 510 , ma saremo costretti ad utilizzare le coil in dotazione o il deck apposito per la rigenerazione.

IMG-20210216-142312.jpg 

Watt variabili da 5 a 70 , velocita' di scorrimento rapida ,non  abbiamo la possibilita' di impostare i decimali 
Tasti che hanno una buona corsa .
Ha  la funzione di riconoscimento della coil prefatta , che limita il wattaggio massimo , ovvero se mettiamo la coil da 1.2 , la pod la riconosce e non faraè settare i watt a piu di 13  e cosi' via con le altre,  non male come funzione per chi si è appena approcciato al mondo dello svapo.
Devo riscontrare un eccessiva ariosita' per uno svapo mtl ,almeno per come lo intendo io, capiamoci bene , gli airflow lavorano bene e sono estremamente precisi e settabili , ma si raggiungera' difficilmente il tiro perfetto da 1.2/1mm con  la depressione che puo' avere un tank.

IMG-20210216-142600.jpg 

Il chip  ha una buona reattivita' , fedele a quando Vandy Vape ci ha abituato  e l'erogazione rimane costante e piacevole fino a scarica della batteria, che dovrebbe comprire, almeno in Mtl , l'intera giornata.
Batteria che ha una ricarica veloce  grazie all attacco usb type c.
Fori di sfiato sul fondo

IMG-20210216-142327.jpg

Vorrei  dare il mio parere personale sull estetica  , buoni i materiali  , si presenta  di dimensioni abbastanza contenute , probabilmente l'esemplare in mio possesso , non è quella con il frame piu accattivante.
Interessante l'impermeabilità e la resistenza agli urti , e sopratutto la possibilità di avere un deck per la rigenerazione, anche se devo dire che almeno in mtl le testine prefatte si sono dimostrate aromaticamente valide.
Assolutamente , dal mio punto di vista , bocciata per lo svapo in mtl per come lo intendo io ,almeno con le coil in dotazione ,  troppo ariosa ,forse meglio con la testina da 1.2 ohm , anche se devo dire che con un po' di impegno possiamo parzializzare , come accennavo poco sopra , quasi a dovere l'airflow.
Molto bene invece in flavour , passiamo facilmente infatti da un rescrited a un tiro piu aperto con poco sforzo.

IMG-20210216-142309.jpg 

La scelta della batteria integrata che fa si rimanere contenute le dimensioni , puo' pero' essere l'altra nota dolente per un vaper con piu esperienza , punto di vista differente lo puo' avere chi la acquista come prima box .
Non male comunque la resa aromatica , sempre pensando che stiamo parlando comunque di un sistema a testine prefatte , anche se come ho gia ampiamente detto , ci possiamo divertire con il deck rba. 
IMG-20210216-192620.jpg 
Per concludere , come avevo accennato , la confezione di vendita è un sample con tutti gli accessori , ma molto probabilmente troveremo in vendita , la pod con il serbatoio delle testine prefatte e un paio di esse. 
Gli altri accessori saranno venduti a parte , questo puo' non essere sconveniente , perchè il prezzo di vendita sara' piu basso e chi non è interessato ad esempio al deck rba , ne trarrà piu vantaggio .
IMG-20210216-142350.jpg
Prezzo di vendita ancora a me sconosciuto , ma dovrebbe essere presentata proprio in questi giorni , facile immaginare che si aggirerà tra i 30 e i 50 euro.

• Chi è Online

No members to show

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.