Jump to content

Chiude michele cuni, alias vertigo mods

Recommended Posts

Copio/incollo dalla sua pagina fb

Un altro genio, che dopo Crocetti ci ha deliziato con le sue creazioni, che abbandona il campo. 

Tristezza assoluta, mi terrò stretta la mia Surface. 

We are sorry to announce the ending of our business, the page and the group will remain open for everyone who still wants to share their experiences with a Vertigo Mod.
It's been 6 years since I created my first box, I will never forget the great feeling of carving wood in all its beauty. Over time I have refined my technique more and more, reaching what for me was not just a simple electronic cigarette but true passion. I started this job casually, to express my passion and joy in sculpting. However, the time has come for me to change and move on.

I will still work on some works during the year, because a beautiful adventure like this is not so easily forgotten;

Support and technical assistance will always be guaranteed to all customers.

Until March 1st all the mods on the site will be available for purchase https://www.vertigomods.com/

Thank you for supporting me all these years!

-----ITA----

Siamo spiacenti di annunciare la chiusura della nostra attività, la pagina e il gruppo rimarranno aperti per tutti coloro che vogliono ancora condividere le loro esperienze con una Vertigo Mod.

Sono passati 6 anni da quando ho creato la mia prima box, non dimenticherò mai la bella sensazione di modellare il legno in tutta la sua bellezza. Nel corso del tempo ho affinato sempre di più la mia tecnica, raggiungendo quella che per me non era solo una semplice sigaretta elettronica ma un modo per trasferire anche un pezzetto di me nelle mie opere. Ho iniziato questo lavoro per dare sfogo al mio estro artistico e la mia passione e gioia nello scolpire mi ha regalato tanti momenti felici. Tuttavia, per me è arrivato il momento di cambiare e di voltare pagina.

Eseguirò nell’arco dell’anno alcune opere solo per mio sfizio personale, perché una bella avventura come questa non si dimentica così facilmente; 

Il supporto e l'assistenza tecnica saranno sempre garantiti a tutti i clienti.

Fino al primo marzo tutte le mod presenti sul sito saranno disponibili all'acquisto https://www.vertigomods.com/

Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito e supportato in questi anni di grande soddisfazione ! 

Un abbraccio a tutti!

FB_IMG_1612591792315.jpg

10600.png