Jump to content

Recommended Posts

Oggi vorrei  descrivere questo  device inviatomi da sourcemore.com che ringrazio, per una recensione . Stiamo parlando della OBS CUBE-S MOD
Box circuitata che monta una singola 18650

IMG-20210120-200800.jpG 

All' apertura della scatola troveremo oltre alla box ovviamente ,la manualistica varia comprensiva del tagliando di garanzia e un cavo usb type c di buona fattura.

IMG-20210120-200826.jpg 

Per le altre caretterstiche e colorazioni vi rimando a questo link :  
https://www.sourcemore.com/obs-cube-s-80w-box-mod.html 

Il display della box è una buona unita a colori  , gia visto su altre box similari, con carica della batteria residua, e informazioni su ohm , volt , numero di puff e tempo.
Box molto semplice che funziona solamente in variwatt e forse lo dico da guanciarolo "rustico" , visto il circuito , meglio cosi'.

IMG-20210120-201723.jpg 

Il chip non è niente di speciale , si trova di meglio come reattività allo stesso prezzo.
  La durata della cella è senza dubbio buona , in mtl riuciamo a coprire la giornata senza problemi con la 18650 .
Il tasto fire ha dimensioni abbastanza generose e una buona corsa , totalmente in stile cube a cui obs ci ha abituato.
Buoni anche i tasti +e- che troviamo sul laterale.
IMG-20210120-201744.jpg 

Box in metallo  , con frame in simil pelle , dimensioni abbastanza ridotte , senza dubbio 
un ottima ergonomia e un estetica molto piacevole.
Qui una foto con un 22mm per far capire bene le dimensioni.

IMG-20210120-201823.jpg 

Non ho trovato  fori  di sfiato sul fondo.

IMG-20210120-201805.jpg 

Il tappo della batteria che è l'intero retro che si sfila ,tiene bene ed è agevole in apertura e chiusura.

IMG-20210120-201814.jpg 

Tazza con pin flottante , il tutto da letture abbastanza precise .

IMG-20210120-201754.jpg 

Porta usb type c presente sul frontale  che ci permettera di ricaricare la cella , anche se è sempre meglio farlo a parte e di aggiornare il software
Watt variabili da 5 a 80, velocita' di scorrimento buona  con impossibilita'di impostare i decimali , scelta che non capisco , viste le dimensioni e la tipologia di cella che monta la box , che dovrebbe invitare a uno svapo in MTL.
Vorrei dare il mio parere personale sull estetica che come ho scritto prima è il vero motivo che me la farebbe scegliere.
Senza dubbio sulla falsariga delle altre cube di obs , anche se qui abbiamo questo frame in similpelle sul retro che la rende ancora piu stilosa , tutto questo aggiunto alle dimensioni , ne fa un device appetibile per uno svapo mtl , peccato per la non eccezionale reattivita del circuito e per l'impossibilita di impostare i decimali.

IMG-20210120-201734.jpg 

E' una box che sto usando da qualche giorno per il mio svapo di guancia , anche se chiudo un occhio sulla reattivita del circuito favore dell estetica e del colore da me posseduto black/brown
La possiamo acquistare su sourcemore.com qui :   https://www.sourcemore.com/obs-cube-s-80w-box-mod.html
Per gli eventuali acquirenti Sourcemore  mette a disposizione il coupon CUSM, che darà diritto ad un prezzo di 28,79 dollari

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.