Jump to content

Recommended Posts

mai come quest'anno ste festività, che profondamente odio, fanno male...... rimangono i ricordi delle persone che non ci sono più. Volevo comunque augurarvi un sereno natale attorniati dalle persone a voi care, rispettando il distanziamento e quando non si mangia, indossare le mascherine ( anche perché con la mascherina indossata viene difficile ). Io quest'anno niente tavolate, preferisco cosí come forma di rispetto a quello che abbiamo vissuto. Buon svapo natale a tutti voi. 🎄🍾🥂

10635.png

Grazie @salvo del messaggio profondo.

Auguri a tutti i colleghi di forum, i lettori occasionali, chi ci capita per sbaglio ah no non è  questo, chi vedi non c'è quasi mai nessuno. Ci siamo ci siamo, invece, leggiamo più  di quel scriviamo tutto qua. Scriviamo quando abbiamo qualcosa da dire, tutto qua. Sembra strano di questi tempi.

Anch'io vorrei rivolgere un pensiero alla fine di questo anno terribile a chi non c'è più. In rispetto e memoria di loro non fate tavolate, mantenete il distanziamento,  indossate le mascherine e calatele solo per mangiare e svapare ché si capisce lo stesso quando uno sorride anche se ha il volto coperto. Proteggete voi stessi, proteggete gli altri, proteggete il nostro Paese piegato ma non vinto.

Un sereno Natale a tutti

:12_slight_smile:

Edited by Renata1

AUGURONI ed un abbraccio sincero a tutti voi. Speriamo che sia il primo ed ultimo Natale che passeremo in vita nostra con questa tristezza nel cuore. Io ieri ho rischiato di non esserci più, ho evitato uno scontro e non so dove e come sono riuscito a passare. Saranno le termiche nuove, sarà la mia prontezza di riflessi, sarà il mio angelo che non ha voluto che fosse ancora arrivata la mia ora, fatto sta che sono qua ancora a scrivere

Auguri, come non mai. 

Marco

10600.png

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Chi è Online

No members to show

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.