Jump to content

Aegis squonker

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi. Dicembre 2019 avevo finalmente trovato la giusta combo per l'utilizzo che ne faccio io ovvero la Aegis Squenker di GeekVape con sopra il recurve bf. Dopo circa 5 mesi la box mi abbandona. Ho trovato praticamente del liquido nel vano batteria. Strano visto che dovrebbe essere una box antiurto ed resistente al acqua pero dai ci poteva stare fino a un certo punto. Quindi ne compro una nuova in quanto e veramente comoda. La seconda dopo qualche mese inizia a dar problemi. Io in pratica svapo sui 45 vw. Da qualche settimana invece la box un volta premuto il pulsante "fire" mi scende ai 30-35 vw a volte anche a 3-7 vw. Ho cambiato pure batterie mettendone nuove credendo sia un problema di batterie e nulla. Se qualcuno ha qualche idea su come poter rimediare mi faccia sapere per favore.

Grazie tante a tutti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Chi è Online

No members to show

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.