Jump to content

Kayfun lite [plus] 2021

Recommended Posts

9 ore fa, salvo ha scritto:

@conterosso tu un kayfun ? 😳😳😳

Si, dai...una chance a SM la rido'...la delusione col kay5 e' stata tanta, spero di ricredermi col Klp. Per 100 euro posso tentare il buio con una doppia coppia in mano...

oggi dovrebbe arrivarmi, poi ti dico

10600.png

sono curioso anch'io di coniscere le tue impressioni @ConteRosso. Purtroppo anch'io, stranamente tentato dal'assaporare tabacchi, acquistai da un amico, a metà prezzo, il kay 5. Non ho moltissime esperienze con aromi tabaccosi, ma il tiro ( ed in parte l'aroma che restituiva) mi lsciarono perplesso, e così lo misi da parte, anche se non ricordo nemmeno dove.

10738.png

1 ora fa, il nano tremotino ha scritto:

sono curioso anch'io di coniscere le tue impressioni @ConteRosso. Purtroppo anch'io, stranamente tentato dal'assaporare tabacchi, acquistai da un amico, a metà prezzo, il kay 5. Non ho moltissime esperienze con aromi tabaccosi, ma il tiro ( ed in parte l'aroma che restituiva) mi lsciarono perplesso, e così lo misi da parte, anche se non ricordo nemmeno dove.

Il kay5 è stato il mio primo rigenerabile, due settimane di svapo e notavo che il Nautilus non mi bastava più, mi ricordo il MataFina svapato sul Nautilus 😂😂, tre tiri e cambiavo la coil.. Poi capii che ci volevano i rigenerabili.. Passai al kay5 con i riduttori aria di SM pagati 10 euro (tre rivetti!).. 

Sarà perché ero alle prime armi, sarà che il kay faceva pena, ma mi ricordo sempre tiri privi di aroma e con hit fortissimo. Insomma abbandonato in fretta e furia per passare allo speed 😀

Adesso qualche nozione di svapo in più ce l'ho ed è giusto ridare una possibilità a SM. Ho visto questo pin regolabile e mi sono detto : ma perché no?!

Vediamo se scocchera' questa scintilla.. A prima vista mi sembra valido, dammi qualche coil e qualche tabacco e ti saprò dire 

10600.png

• 4 months later...

Salve

mi ha incantata: atom solenne di tutta la fama di Svoemesto che, per esempio, non è mai caduto in basso sulle polemiche, false e terrorizzanti informazioni relative ai cloni che asfissiano lo svapo in questo momento; anzi: ha riconosciuto di dovere molto ai cloni che sono stati usati come prova dei suoi prodotti. E così è stato nel mio caso. Ho ordinato prima un clone  ne posso scrivere perché SM non ha mai registrato alcunché - e poi comprato l'originale. Mi ricorda lo Spica per il suo vapore secco ma non scolpito come quello dello Spica. Un tiro mtl elegante, naturale. Un complesso signorile, di straordinario equilibrio nella resa dei tabacchi organici. Grande davvero: inventò lo svapo come lo conosciamo e ha confermato la sua genialità con questo atom.

:14_relaxed:

Ohhh, finalmente qualcuno che sento apprezzare il klp 2021 come si deve. 

Brava @Renata1, vapore secco ma non esasperatamente secco; veramente easy , rende discretamente anche con gli scuri, cosa che a prima vista non avrei detto. I kentucky escono molto bene, idem le mix scure; se la cava egregiamente anche con gli orientali. Non ha alcuna perdita, cotone il minimo sindacale ed hit bello pronunciato. Io mi trovo meglio col tank in acciaio ed il suo tip dedicato; aerokon non troppo chiuso. Pezzo, accessibilissimo viste le cifre a cui ormai siamo abituati per i nostri atomizzatori.

10600.png

1 minuto fa, ConteRosso ha scritto:

Pezzo, accessibilissimo viste le cifre a cui ormai siamo abituati per i nostri atomizzatori.

Grazie, e aggiungi niente hype, minacce di torture, invasioni della polizia: niente. Tutto tranquillo e con uno stile sontuoso.

:1_grinning: