Jump to content

Mostriamo i nostri dispositivi

Recommended Posts

• Replies 466
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Leggendo e svapando il buon Calima VGC , prima della nanna ?

Iniziamo il giro di perlustrazione.  Il Rose Latakia funziona! ♥️  

Goduria pura ?????????

Posted Images

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

@il nano tremotino ti dirò, la box è splendida, la reputo " grezza " nel senso che diversamente dalle box in mio possesso con mosfet o dna, sono " lisce " e " vellutate " come tasto di attivazione, questa cigola attivandola da un senso appunto di qualcosa di grezzo non so se riesco a spiegarmi. Si vede che è rifinita a mano. Anche le tolleranze del tubo con la scocca risultano leggermente lasche ció è dovuto al distema di blocco tasto di attivazione. Ho ricevuto il modello che differisce solo per il tappo sul tubo batteria, rispetto a quella presentata da mario scalise. Devo dire che sono pienamente soddisfatto. Non tralascio anche il fatto che uno dri modder, da me contattato su whatsapp ( non svendo fb o instagram), prima di inviatmela mi ha fatto un breve video dove me la faceva vedere mostrandomi appunto la modifica che avevano effettuato rispetto al modello presentato. 😊

Edited by salvo

10635.png

• 2 weeks later...
2 ore fa, Kidlo ha scritto:

Stasera modalità meditazione.. spero faccia freddo

@ConteRosso mi sa che sto latakia non li compie i 2 anni..

image.jpg

Buono eh?! 😂 Giochi facile col Laodicea

Io stasera ho messo l'Highlands (Latakia e Lagavulin) sullo Spider. Sto variando i gusti, iniziano a piacermi i Latakia alcolici 😂😂sulla mesh... Bene, anzi male! 

10600.png

@ConteRosso mi intriga molto questo highlands, è da maturazioni bibliche anche lui? Io invece più vado avanti più mi rendo conto che preferisco svapare i tabacchi singoli in purezza.. pagherei oro per una linea di non filtrati azhad singoli puri.. ci sono speranze secondo te?

20 minuti fa, Kidlo ha scritto:

@ConteRosso mi intriga molto questo highlands, è da maturazioni bibliche anche lui? Io invece più vado avanti più mi rendo conto che preferisco svapare i tabacchi singoli in purezza.. pagherei oro per una linea di non filtrati azhad singoli puri.. ci sono speranze secondo te?

È di clamour vape, dopo i classici 15 gg è già una favola.. 

Già che ci sei prendi anche il Sobranie, sempre di CV

10600.png

• 2 weeks later...

E' il 4.5 s+ ...quindi FEVetto :4_joy:

Ci sto mettendo il Turkish Blend , l'ho gia' fatto girare un po' con tutto e trovo che con gli orientali renda al meglio. Airflow da 0.8/0.9 , almeno rimane un tiro come piace a me

10600.png

breve antefatto:

la mia MIA di apm mods, a seguito di rovinosa caduta, aveva smesso di funzionare; ho faticosamente aperto un canale di comunicazione con Federico Pasquini, il modder per inviargli la box, cosa che ho fatto. Dopo circa un mese di attesa ed avendo perso le speranze, non ho il suo numero di telefono ma solo un indirizzo email, in un mercatino acquisto un'altra MIA, con cover in omaggio. Neanche il tempo di pagarla, dopo una non dico estenuante contrattazione, apm mods mi scrive per ditmi che la box era pronta e che me l'avrebbe inviata..... in conclusione....IMG_20210323_161523_298.thumb.jpg.933861e2b970db1cb88a263c91d8d7c1.jpg

tu is megl che uan 

😂😂😂

10635.png