Jump to content

Mostriamo i nostri dispositivi

Recommended Posts

• Replies 443
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Leggendo e svapando il buon Calima VGC , prima della nanna ?

Iniziamo il giro di perlustrazione.  Il Rose Latakia funziona! ♥️  

Sono un po' monotematico ?

Posted Images

Vedo che continui la ricerca del tank perfetto 😁 per quanto mi riguarda è da un po' che ho perso interesse per tutto. Uso 2 Penodat e 2 Siren, che per praticità sono imbattibili. Ormai compro solo filo 27ga e cotone angorabbit, più gli aromi che uso quotidianamente. Ti dirò che ho messo nel cassetto anche etz9 e compagnia... 

13 minuti fa, The Doctor ha scritto:

Vedo che continui la ricerca del tank perfetto 😁 per quanto mi riguarda è da un po' che ho perso interesse per tutto. Uso 2 Penodat e 2 Siren, che per praticità sono imbattibili. Ormai compro solo filo 27ga e cotone angorabbit, più gli aromi che uso quotidianamente. Ti dirò che ho messo nel cassetto anche etz9 e compagnia... 

Hai ragionissima Gabri, sempre alla ricerca di qualcosa di superiore a cio' che si ha; ti diro', il v8 l'ho preso solo ed esclusivamente perche' me l'ero lasciato scappare all'epoca, e un po' mi era rimasto in gola. Il 27 e' un buon compromesso per certi tank di dimensioni importanti che ti permettono coil da 2.5 ; su quelli da te citati va benone, direi molto meno sull'Etz. Per ci0' che  riguarda Gus condivido anche questo; mi sono stancato anch'io di tank brigosi, voglio la semplicita'. Li ho provati, mi son fatto le mie ossa con i loro deck e mi hanno stancato; poi, una discussione con un montato ( sui Gus) ha probabilmente dato il colpo di grazia. Penso che a breve vendero' sia lo zest che l'etz, e mi terro' i bielorussi. Ma dovresti ormai conoscermi, sono di facili entusiasmi e di altrettanto facili ripensamenti. Ti leggo poco, e non va bene; mancano i tuoi post e manca risentirti, anche in pvt.

10600.png

@The Doctor buongiorno. Oramai da un paio di mesi anch'io vivo la stessa situazione. Utilizzo sempre gli stessi atomizzatori, in pratica i 3 il cui utilizzo mi fa notare differenza nella percezione dei dettagli un liquido: penodat, Skyline e, per i pochi scuri che svapo, il V8 che mi ha venduto un conoscente.come dice giustamente @ConteRosso, sono periodi di entusiasmi o delusioni che possono variare repentinamente, per cui mi limito a cogliere il momento ed a fare quattro chiacchiere in santa pace con voi.

10738.png

costanza o monotonia cromatica? 😂😂😂

penodat con Kentucky di clamour vape, millennium con hell's key, v7 con contrappunto, diciamo uno svapo leggero e fresco per queste giornate di caldo 😂😂😂

IMG_20200725_102726_904.jpg

10635.png

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...