Jump to content
Amministratore

Terzia apre 123 depositi fiscali per la vendita di liquidi per sigaretta elettronica

Recommended Posts

liquidi-generici.jpg

Si chiama Terzia ed è la società controllata da Logista Italia specializzata nella distribuzione di prodotti per le tabaccherie e, come essa stessa si definisce, “è leader a livello nazionale nella distribuzione di prodotti convenience per i punti vendita“. E adesso è ufficialmente autorizzata all’istituzione e gestione di depositi di prodotti liquidi da inalazione. In parole povere: può iniziare la vendita anche online attraverso la rete dei 123 punti presenti in tutta Italia. La sede legale è a Roma, in un prestigioso palazzo di inizi ‘900, in via Valadier, a pochi passi dalla Corte costituzionale. L’edificio al civico 37 ospita anche gli uffici di Logista Italia.
Probabilmente la governance industriale intende differenziare la distribuzione dei tabacchi affidata a Logista da quella dei prodotti per il vaping che potrebbe dunque passare a Terzia. Occorre attendere qualche tempo per valutare se la scelta strategica sia dovuta ad un prossimo cambio normativo sull’online oppure a una mera ipotesi di sviluppo differenziato per prodotti. In entrambi i casi, i movimenti dei big player segnalano che il loro interesse nei confronti dei prodotti liquidi da inalazione è ai massimi livelli.

474x95_sigmagazine_tutti-brand.jpg

L'articolo Terzia apre 123 depositi fiscali per la vendita di liquidi per sigaretta elettronica proviene da Sigmagazine.

Questo articolo è stato importato in modo automatico da Sigmagazine

Share this post


Link to post
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now

×
×
  • Create New...