Jump to content

Bishop di ambitions mods disegnato da the vaping gentleman club

Recommended Posts

Salve

il Vescovo - Bishop in inglese significa vescovo o identifica l'Alfiere degli scacchi in memoria dei vescovi guerrieri - speriamo ci benedica, ci infonda la forza di resistere a tutti gli atom in uscita senza soluzione di continuità, alimentando la ricerca dell'atom perfetto. A detta degli ideatori atomizzatore prettamente da guancia votato ai tabaccosi che non disdegna qualche cremoso.

:12_slight_smile:

16057926229362.thumb.jpg.a2956bafbdf535fd345b6510b953a4dc.jpg

16057928116357.thumb.jpg.cebe268afae1ea8b5b7410cad8165529.jpg

Per maggiori dettagli Ambitions Mods

Edited by Renata1

Io veramente sto perdendo il conto da quanti ne stanno sfornando negli ultimi mesi. Il modd/negoziante di Arcore, poi, è una miniera di idee 😀

Ed attenzione, siamo sempre in attesa del The Rock... A breve su questi schermi, o forse è già uscito? Non riesco più a stargli dietro 

10600.png

Buon giorno colleghi! :12_slight_smile:

Sono molteplici i modder e le aziende che si occupano di svapo ad avvalersi della manualità e, immagino, del basso costo della mano d'opera cinese di Ambitions Mods. Devo dire che i prodotti che ho avuto in mano della suddetta mi hanno sempre soddisfatto. Spero quindi che anche con questo atom non si smentiscano perché, a meno di clamorose dichiarazioni, prove che lo indicano come un pezzo di ferraglia senza valore, vorrei entrarne in possesso. L'aspetto è piacevole se anche i recensori che incontrerò sul tubo si esprimeranno positivamente, accontenterò la mia scimmietta

Salve 

eh @ConteRosso per te che sei appassionato della mesh The Rock dovrebbe essere interessante.

Anch'io @grober aspetterò le recensioni, avendo rinunciato a un Purity da battaglia cui questo onestamente assomiglia molto con qualche miglioria che renderanno la rigenerazione più confortevole per i mezzi cecati come me. 

Questo, commercialmente, è il momento giusto fra BF e Natale per sfornare atomizzatori, pomparli un pò e via una volta venduto è venduto poi, con aiuti compiacenti dei vari recensori, di YT, se risultassero un fallimento si mitigano le critiche, si prepara il terreno per il prossimo e si rinfresca la reputazione.

3 ore fa, Hakeretto ha scritto:

@ConteRossoinizia a risparmiare... H&V docet!

Ho appena speso 200 e passa cuccuzze per una Dani...,ma sto mettendo via la paghetta per il moulinex...:8_laughing:

Guarda che dopo l'Immacolata devo andare a Siena da un cliente, vedi di farmelo trovare pronto che vengo a trovarti; magari , se riaprono , si va a sbafare una fiorentina insieme...te l'ho detto che a breve tempo sarei passato dalle tue parti...

10600.png

37 minuti fa, ConteRosso ha scritto:

ma sto mettendo via la paghetta per il moulinex...

Miscredente diffamatore!
Fabiano si offenderà moltissimo quando leggerà che hai accumunato H&V a un banale elettrodomestico da cucina!
Pentiti, e torna sulla retta via!:11_blush:

@Frank-Iv3shf redarguiscilo tu!

P.S. lo so che è fuori OT, non ho resistito...

Viste entrambe stamattina, la prima l'ho mollata dopo 10 minuti. Non reggevo più, dopo un pò mi annoio con  queste cose. Ho sentito il perché del logo (Tano Festa docet, prendere la Creazione di Michelangelo e modificarla a proprio piacimento) e che The Rock è prossimo all'uscita. Ecco quello mi interessa molto di più 

La seconda di Sasha, che è sempre piacevole da ascoltare, è più obbiettiva; comunque passo alla grande, per tabacchi aromatizzati ho già la scorta in di rta. Mi piace la dotazione di air pin a seconda dei propri gusti. 

10600.png

Ciao @ConteRosso, ho anch'io la stessa considerazione per Sacha, che assieme a Mario Scalise alias The King, sono quelli su cui faccio maggior affidamento. Tornando al Bishop sono contento che i giudizi siano positivi o quantomeno, il suo indirizzo aromatico penso possa coinvolgermi senza per questo io debba sborsare un capitale!

Buona notte a tutti :90_wave:

Il 30/11/2020 at 18:49, Renata1 ha scritto:

Salve

all'inizio del video la spiegazione  dei simboli sulla confezione e della scelta del nome...ah la classe impagabile della sobrietà.

Bella la ********* sui liquidi. Che dici, questo Bishop gli sarà mica arrivato a gratisse... in cambio di una bella recensione? Mhhhh... 😂ne trovassi uno che spende due lire e se li compra.. Mica chiedo tanto, uno😂😂😂 questo qua era quello degli atom turchi, me lo ricordo adesso... 😀

10600.png

Ciao @ConteRosso

Credo che si possano contare sulle dita quelli che pagano i prodotti che recensiscono.  E non dimentichiamo che spesso, quando hai pagato centinaia di euro un atom, difficilmente dirai che è una ciofeca se in verità lo è. Gli aromi poi...già detesto quel tipo di formato che considero fra le cose più inutili dello svapo, inventata solo per arraffare denaro. Quella lattina poi...ma a cosa serve? Solo più immondizia e ciarpame, eppure ci sarà chi si farà abbindolare pensando che se la lattina è cosi bella sarà buonissimo l'aroma. 

Si ascolta di qui e di là, qualcosa infine si dovrebbe riuscire a capire. All'inizio tutti abbiamo fatto acquisti sbagliati e col tempo questi recensori li abbiamo conosciuti. 

Qui parliamo di un bene voluttuario e la cura del packaging può starci anche se personalmente mi fermerei all'essenziale. Guardate anche i cibi al supermercato o nelle pubblicità: li vestono in un modo la cui conseguenza è un aumento del prezzo e del materiale da smaltire e questo,  per quanto mi riguarda quando faccio un acquisto, diventa un discrimine sull'opportunità o meno di farlo. Tornando in carreggiata, dopo la divagazione OT :9_innocent: e riprendendo l'argomento Bishop, tra la recensione di Sacha e osservandolo in vari siti, oltre alla considerazione di vederlo già esaurito in un sito, nonostante la giovane età, mi ha spinto a metterlo fra gli acquisti prossimi, sempreché resti almeno un esemplare disponibile per quando sarò di nuovo in moneta! :6_smile:

6 ore fa, Renata1 ha scritto:

Ciao @ConteRosso

Credo che si possano contare sulle dita quelli che pagano i prodotti che recensiscono.  E non dimentichiamo che spesso, quando hai pagato centinaia di euro un atom, difficilmente dirai che è una ciofeca se in verità lo è. Gli aromi poi...già detesto quel tipo di formato che considero fra le cose più inutili dello svapo, inventata solo per arraffare denaro. Quella lattina poi...ma a cosa serve? Solo più immondizia e ciarpame, eppure ci sarà chi si farà abbindolare pensando che se la lattina è cosi bella sarà buonissimo l'aroma. 

Si ascolta di qui e di là, qualcosa infine si dovrebbe riuscire a capire. All'inizio tutti abbiamo fatto acquisti sbagliati e col tempo questi recensori li abbiamo conosciuti. 

Ciao Renata, hai notato quante volte pronuncia l'amico "Guido" nella sua rec? :4_joy: Lo stesso Guido che nella scatoletta di cartone ti fa pagare l'anellino estetico in silicone , l'adesivino e la pipetta , la modica cifra di 15 euro ..mah! Non guardo piu' una "recensione" sul tubo da una vita, se non quando le segnalate per farsi due risate. Di questi tempi ne abbiamo bisogno. In compenso ho visto ieri , sul gruppo fb di SoM , il Vescovo/Alfiere buildato a mesh orizzontale, in stile Integra per intenderci. Ecco, forse così potrebbe diventare piu' interessante di quello che realmente è..forse...

10600.png

Ciao @ConteRosso

ne ho pieni i cassetti. Ho notato, notato e tratto le mie conclusioni. Le recensioni  le guardo perché, quando sono un'anticipazione, mi permettono di vedere bene le parti dei nuovi atomizzatori.

10 ore fa, grober ha scritto:

di un bene voluttuari

Il confezionamento o imballaggio, il packaging, è un vero e proprio studio destinato a rendere accattivante un prodotto e stimolarne l'acquisto. Sono consapevole che l'evoluzione degli imballaggi ha rappresentato una evoluzione per la sicurezza e la durata dei prodotti. Per fare un esempio, in questi tempi di pandemia, consente di gettare la prima copertura  di un prodotto e non mettere in frigo o nell'armadio una confezione toccata da tutti. Per altro, appartengo alla generazione di quando ti davano il pesce o la verdura nella carta da giornale ecc. e ricordo mia madre acquistare i primi contenitori in vetro di una nota marca per conservare il cibo il modo igienico e duraturo.

Ma, pensando all'ambiente, c'è necessità e necessità. Occorre dire che TVGC non è il solo a fare scelte di questo tipo. Soprattutto ritengo che la passione e seduzione per questo tipo di imballo è stata una necessità indotta facendo leva sui sensi del tatto e della vista che ha consentito ai produttori la possibilità di far lievitare i prezzi e arrivare al maggior guadagno. Per dire, di quei tubi di latta non c'era bisogno e ci sarà gente che si dovrà inventare cosa farne, perché belli e ormai li ha pagati: vuoi buttarli?

Ritornando all'atom, forse lo prenderò, forse perché non leggo abbia un vapore secco come io preferisco. Ne apprezzo il costo sensato - ma non bisogna dividere per quattro l'utile, a buon intenditore poche parole - per un atom dal tank in PC fatto in Cina e pensato. 

Edited by Renata1
23 hours ago, Renata1 said:

La spiegazione  dei simboli sulla confezione e della scelta del nome...ah la classe impagabile della sobrietà.

Sentir citare cyberpunk e steampunk insieme,come se fossero la stessa cosa mostrando una mano cibernetica, fa rabbrividire, per dirla gentilmente... ma il pensiero è.. ma che azz stai dicendo, dimostri solo quanto ne sai, cioè ZERO!!!

Tipico di youtube, usiamo citazioni a caso per sentito dire, senza nessun tipo di cultura o conoscenza, ma se un fan dei due generi,ti ascolta gli si rivolta lo stomaco, e pensa, ma comincia con il leggerti Neuromancer di W.Gibson poi Differential Engine che è l'anello di giunzione tra i due generi solo per cominciare a capire e vedremo se ti riferisci ad una mano robotica, protesi robotca o prostethic hand come CP o SP!

Spararli a caso così su una cosa che non "centra na mazza" mi ha fatto rabbrividire...  come sempre scusatemi, non ci riesco proprio a fregarmene di fronte all'ignoranza.. questo youtuber, l'ha registrato, editato e pubblicato... ma per favore.. non voglio fare l'accademia della crusca.. ma come si fa a prendere sul serio uno che comincia così.. molto difficile no?

P.S, per @Renata1 volevi vedere chi l'aveva capita?? So che da me non ti saresti aspettata di meno, tvb.

Edited by Frank-Iv3shf

Salve

una nuova versione in merito al significato delle immagini sulla scatola: Michelangelo e l'Androide. A parte questo, almeno qui abbiamo qualche parola più precisa sulla resa.

Edited by Renata1
  • 4 weeks later...

preso ✌️

beh devo dire che non è male, tiro soddisfacente, silenzioso, aroma nella media niente di miracoloso, esteticamente mi piace, affiancato ai due Millennium in mio possesso, IMG_20201230_152233_511.thumb.jpg.da4e9a14307d24cfb3841d800ee0096c.jpg

fa la sua figura, ho sostituito il drip tip definitivamente. Alimentazione del cotone buona, fino adesso nessun tiro "steccoso"IMG_20201231_084350.thumb.jpg.af645fba54a03cb78e9d731d790b6a6d.jpgIMG_20201231_085139.thumb.jpg.ed0735f3b21e77aa09e0e99ae4e7b0f7.jpg

10635.png

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Chi è Online

No members to show

• Popular Contributors

• Member Statistics

• Total Members
      189
    • Most Online
      190

Newest Member
    Famovape

• Similar Content

• By Renata1 utente senior
      Salve
      bisogna ammettere che abbiamo visto presentazioni più gioiose ed esaustive, tuttavia qualcosa di questo nuovo atom italiano si può comunque capire. Ancora air pin, air coil e cieli di campane come se piovesse ma, a mio modesto parere, niente di nuovo sotto il...  cielo con o senza campana. Due parole, per quanto i gusti siano soggettivi, sulla resa il gentile signore le poteva anche dire, così per fornirci uno spunto.

• By grober
      Salute a tutti,
      dalla ricerca che ho fatto sul forum sembra che non riscontri molto il vostro apprezzamento e lo trovo strano perché per me è un ottimo atomizzatore! Da quando l'ho acquistato, questa primavera, non l'ho lasciato a casa un giorno, sempre carico in borsa assieme ai compagnucci, il Troya e il Ka v8. L'unico appunto che gli faccio è che siccome per chiudere l'aria devo parzializzare le asole con la ghiera, fa un po di rumore quando tiro ma l'aroma mi ripaga di ogni disagio.
      Nessuno ha avuto esperienze con questo atom?
      Salve
      nuovo atomizzatore economico questo il link del produttore IVO MTL RTA
      e qualche foto d'anteprima

Prima di comprarlo guardate il video fino alla fine.

• By SADBOY
      Altezza    70 mm
      Larghezza 22.5 mm
      Capacità Liquido 5 ml
      Peso    85 g
      Apro per chiedere lumi su come se la cava con le mixture e su quanto è arioso. Se parzializzo il tiro la sensazione che si ha è un tiro mtl o un tiro strozzato?
      Salve
      purtroppo non ho trovato una recensione/presentazione in italiano; me ne scuso. Ma voglio mostrarvi lo stesso questo atomizzatore di uno dei recensori che apprezzo di più, d'altra parte l'inglese di mister Todd è molto ben scandito e chiaro. Gli svapatori  più esperti potranno dedurre di che atom si tratta dall'esploso e dalle immagini, anzi nemmeno stanno più tanto ad ascoltare cosa dice il revisore di turno. Mi ha interessata in quanto preferisco questi sistemi di alimentazione che ho potuto apprezzare nei celebri Fev, nel Kronos che però non ha gocciolatori, mentre nell'Era sono regolabili. In Italia è reperibile in un solo negozio online che potete trovare con una semplice ricerca in Rete.

È un atom per aromatizzati, cremosi e fruttati che si avvantaggiano di un tiro più aperto. Ha un tiro mtl non propriamente di vecchia scuola ma con quella chiusura, resistenza del tiro, sufficiente a farlo rientrare in questa categoria. 
      Sul sito del modder il prezzo è di 77 euro + spedizione. 

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.