Jump to content

Kit per iniziare, svapo di polmone

Recommended Posts

Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio riguardo un kit per iniziare, svapando di polmone. Attualmente non svapo, fumo pochissimo (2-3 sigarette al giorno, trinciato abbastanza forte), ma ho bisogno che la fumata sia corposa, densa e calda. Per intenderci, con qualunque sigaretta industriale mi sembra di non fumare nemmeno.

Agli albori ho svapato, ma mi sono perso nei liquidi fai da te con gli aromi flavourart e qualche malessere notturno (probabilmente eccesso di nicotina).

Adesso mi piacerebbe provare una svapata soddisfacente, densa, calda in gola, e con pochissima nicotina. Leggendo qua e là sembrava interessante per partire il kit Smok che monta l'atomizzatore TFV8, ma mi è venuto in mente che fumando così poco e soltanto in casa, forse dovrei usare un atomizzatore da dripping?

Bhe se ho capito bene la tua intenzione , per restare in tiro polmonare a testine prefatte , prenderei qualcosa comunque con un tiro un po meno aperto rispetto al tfv8 .  Un buon atomizzatore da flavour con delle buone testine come ad esempio uwell crown 3 , come box puoi prendere una dual battery che piu preferisci , non importa che prendi per forza un kit, con il black friday dovresti trovare buoni sconti praticamente ovunque.

Per smettere completamente di fumare pero' ,secondo me, dovrai imparare a rigenerare qualche buon atom da guancia e usare degli estratti di tabacco come latakia o kentucky.  Se alzi un po i watt vedrai che anche li avrai vapore caldo e corposo.

Concordo con @Ginepraio

Impensabile svapare alternando tabacco combusto ; non ti staccherai mai del tutto

Lascia stare le testine prefatte, rigenera ed utilizza estratti organici del tabacco su un atom mtl con media concentrazione di nicotina. Con un minimo di forza di volontà, e su quella purtroppo nessun consiglio potrà mai servire perché dipende da te, ed un giusto tabacco tra un paio di mesi le sigarette saranno un ricordo.. Un bruttissimo ricordo 

10600.png

nell'ottobre 2016 abbandonai definitivamente il tabacco e, nello stesso momento, iniziai a svapare senza nemmeno sapere da dove iniziare, e lo feci con un kit prestatomi da un amico. ho iniziato con un atomizzatore da guancia, svapando tabacchi sintetici, ed adesso prediligo il polmonare, pur non disdegnando affatto un buon tabaccoso organico. @ConteRosso e @Ginepraio ti hanno entrambi dato consigli direi perfetti: non alternare svapo e tabacco, altrimenti non te ne staccherai mai, ed impara a rigenerare. io ho imparato con i più semplici, e non sono più ritornato indietro.

10738.png

Intanto grazie a tutti. Essendo a secco sull'argomento, se prendessi ad esempio come atomizzatore Uwell Crown 3 che è stato suggerito sopra, come box quanti W dovrei cercare?

Immagino sia impossibile stimare i consumi in ml, ma magari basandovi sulla vostra esperienza si riesce ad avere un'idea del range di consumo giornaliero svapando di polmone con i componenti che mi avete suggerito?
Supponendo 2-3 sessioni di fumata, una 20ina di puff direi... Mi basterebbe un'idea vaga

Perché stavolta vorrei evitare di allestire il piccolo chimico in casa, vorrei usare soltanto liquidi già pronti. E vedo che i costi di quelli pronti sono molto elevati.

uhm proprio non saprei quantificare per la semplice ragione che non ho mai fatto calcoli. posso tuttavia dirti che io, ad esempio, inizio a svapare intorno alle 10 e termino subito dopo cena, e svapo più o meno 5/6 ml al giorno, non stando - però - tutto il tempo attaccato all'atomizzatore. poi dipende anche dalla coil e/o dall'atomizzatore in uso e dai watt con i quali si svapa; il tfv8, per esperienza, ti dico che consumava più liquido di quanto non mi accada con altri atomizzatori con testine prefatte, a parità di watt. con l'esperienza ti accorgerai tu stesso e ti regolerai di conseguenza.

10738.png

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.