Jump to content

Blaq is back e parla italiano: Vision acquisisce lo storico brand californiano


Recommended Posts

esposito.png

Un brand storico, apprezzato dai consumatori italiani e europei, diventa italiano. Blaq Vapor è stato acquisito – e da domani commercializzato – dall’azienda Vision dei fratelli Raffaele, Gimmy e Adriano Esposito.
È stata una trattiva lunga – spiega Raffaele Esposito – e per certi versi anche complicata. Già a febbraio avevamo quasi tutto pronto ma poi il lock-down ha inesorabilmente rallentato tutto. Ma adesso possiamo orgogliosamente annunciare di aver portato in Italia uno dei marchi più prestigiosi e seguiti del vaping mondiale: Blaq”. Fondata nel 2026, l’azienda californiana sin da subito ha puntato sul mercato europeo. Schermata-2020-11-02-alle-14.26.59.pngAd ogni fiera era impossibile non imbattersi nella simpatia e cordialità di Eugene Choe, il responsabile dei rapporti commerciali con il Vecchio continente. Il dato particolare è che la Blaq ha prodotto e commercializzato soltanto due liquidi: Origins e Visions. Liquidi che, però, sono riusciti a scrivere un pezzo di storia nel variegato mondo del vaping.
Oltre ad avere acquisito il marchio, abbiamo anche in mano le ricette originali – confida Esposito – Riproporremo quindi i due liquidi con una leggerissima rivisitazione per il mercato italiano e europeo utilizzando molecole aromatiche che rendono al palato ancora più apprezzabile la sensazione di cremosità e dolcezza. Abbiamo però voluto sin da subito dare un segnalo chiaro: non ci sediamo sugli allori ma vogliamo lavorare per far crescere ancora di più il brand. E infatti abbiamo realizzato un terzo liquido, Illusions, che va ad arricchire la linea”.
I liquidi Blaq saranno presentati in due formati. Alla versione da 20 millilitri di aroma concentrato imbottigliato in flaconi da 60 millilitri (ovvero l’ormai consueto formato scomposto), è stata ideata una confezione magnum da 250 millilitri che contiene 75 millilitri di aroma. I liquidi Origins, Visions e il nuovo Illusions saranno disponibili a partire da domani, martedì 3 novembre. Il lancio ufficiale con annessa campagna di comunicazione commerciale è previsto per venerdì 6 novembre.

474x95_sigmagazine_tutti-brand.jpg

L'articolo Blaq is back e parla italiano: Vision acquisisce lo storico brand californiano proviene da Sigmagazine.

Questo articolo è stato importato in modo automatico da Sigmagazine

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online

    No members to show

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.