Jump to content

Recommended Posts

Anch'io! Anch'io! ed il prezzo si sa?

Volevo prendere il By-Ka V6 Vintage di cui questo V9 sembra riprendere un po' il design ma a questo punto prenderò questo

Ma dai, anche il deck sembra quello del V6 :blink:

Edited by grober

Ciao ragazzxe e ragazzi, non è che si possa spuntare un po' sul prezzo acquistando un numero tot di pezzi?!? Spero di non essere blasfemo :9_innocent:

@ConteRosso Sto pensando ad uno sconto comitive :6_smile: ipotizzando il solito prezzo di € 130 - 140! Pensa invece se la sorpresina ce la fanno i ragazzi di Vape Systems con un discorso del tipo: "È da tanto che non facciamo aumenti e questo modello è veramente innovativo e ci ha impegnato molto perciò pensiamo che € 200 sia una cifra congrua" 

Bah spero proprio di no, anche se ormai la scimmia è scatenata e non rinuncerebbe mai

Edited by grober

@grober

Nooo, penso piu' sui 150 ..si adegueranno ai prezzi che ci propinano i nostri modd con atom pieni di problemi, sono bielorussi mica arrivano dal Valdondona..:4_joy: Lassa 'sta lo sconto comitive ed i vari gda, sembra proprio stavolta non lo accettino ed hanno gia' risposto, a tal proposito, dicendo di rivolgersi a Vbar , il loro distributore per l'Italia

10600.png

Non è possibile, costa 154.90 sia su vbar che all'atelier, se ha pagato anche la spedizione è roba da denuncia. 

In compenso sto leggendo le prime impressioni di chi ne è in possesso, a quanto pare una via di mezzo tra il 7 e l'8. Sembra amalgami parecchio. 

Direi proprio 155 euro risparmiati 

10600.png

4 ore fa, grober ha scritto:

@ConteRosso e @Pandakiatto' e @il nano tremotinoCome mettere il chiavistello alla gabbia della scimmia! :blink: :12_slight_smile:

Gia' messo, appena lette le impressioni di chi lo sta usando. Per i tabacchi con cui sembra eccellere ho gia' tutto..e poi, se proprio devo dirla, non mi piacciono i tank in policarbonato filettati al deck. Non mi piacciono proprio. Andava così bene il tank combinato tra policarbonato e acciaio, non so il perche' di questa scelta. Forse per far vedere quando finisci il liquido? Basta girare a testa in giù l'atom. Se vuoi il tank di ricambio sono 23 euro....ma che scherziamo????? Mi sa che in Bielorussia hanno capito che qua in Italia comandano le scimmie, e basta. Rimane dov'è. 

10600.png

@ConteRossoCiao, il tuo ragionamento non fa una piega! Lo condivido in toto. In effetti mi chiedo come fanno a fare i prezzi? Tenendo conto dei loro salari mensili che vanno da 150 a 300 euro, se vendono un paio di atom al mese sono a posto! :10_wink: So che bisogna tenere conto di altre varianti ma non ci scostiamo molto dalla realtà. Vista poi l'offerta in generale, possiamo soprassedere per stavolta.

4 ore fa, grober ha scritto:

@ConteRossoCiao, il tuo ragionamento non fa una piega! Lo condivido in toto. In effetti mi chiedo come fanno a fare i prezzi? Tenendo conto dei loro salari mensili che vanno da 150 a 300 euro, se vendono un paio di atom al mese sono a posto! :10_wink: So che bisogna tenere conto di altre varianti ma non ci scostiamo molto dalla realtà. Vista poi l'offerta in generale, possiamo soprassedere per stavolta.

Ovviamente sto riferendomi ai salari della Bielorussia! Ma sappiamo che il gioco della domanda e dell'offerta crea dei "mostri" come quello a cui stiamo assistendo! Sappiamo altresì però che siamo uomini e come tali abbiamo la capacità e qualche volta la volontà  di indirizzare quel gioco! Individualmente valiamo zero ma se le nostre scelte si sommano, diventano potere contrattuale! Il mio è un discorso sui generis, non ho intenzione di creare un sindacato di vapers :27_sunglasses: ma in ogni caso qui lo dico e.....non lo nego! :9_innocent:

5 ore fa, grober ha scritto:

Ciao caro, bisogna vedere a quanto vendono il v9 in Russia, anzi basta fare il cambio dei loro prezzi sul sito e lo sappiamo. Ballano 50 euro di differenza col prezzo italiano, ma i nostri negozianti fanno bene a venderlo a 155 euro, visto che in poche ore è comunque andato sold out. 

C'è un bel ricarico, vah... Ma come dici giustamente, il prezzo lo fa la richiesta. 😉

10600.png

@ConteRosso Ciao, ma mi stai dicendo che è arrivato sui banchi in Italia ed è già andato esaurito??? Ma è pazzesco! Pensa l'attesa che si è venuta a creare! Pur andando ogni giorno sui vari siti in cui lo dovrebbero vendere, ho sempre visto la dicitura: "non disponibile"! Nonostante ciò sono riusciti a fare tabula rasa! Anche avessi voluto acquistarlo . . . Niente, non sono stato io a snobbare l'atom, è stato lui a rifiutarmi! :4_joy:

Approfitto della momentanea disponibilità monetaria per investire nel titolo Vapor Cave, che sicuramente non tradisce :10_wink: Scusa l'OT ma volevo dirti e poi chiudo che ho scoperto il Khymeia solo che ne ho preso poco ed ora vorrei rimediare.

Buona serata

Edited by grober

Allora, è stato disponibile su vbar, Atelier, Boutique per il tempo necessario, la settimana scorsa. Ovviamente esaurito in brevissimo tempo, come prevedibile vista la garanzia di VapeSystem. 

Il Khymeia è buonissimo, non mi dici nulla di nuovo. Io invece sto investendo nel Tabacchificio 3.0, ottimi aromi con brevissima maturazione e non impestanti. Ne ho già presi diversi, li sto ruotando sui vari genny, per capirne la purezza aromatica. Veramente ottimi, una grandissima scoperta ; li ho sempre snobbati, sbagliando alla grande

10600.png

Purtroppo Vape Systems ha trovato il modo di fare più grana, i prezzi sul loro sito sono solo per l'area Bielorussia, Armenia, Russia e Company.

Per noi Italiani che una volta era possibile acquistare il prodotto allo stesso prezzo riportato nel loro sito, ora non è più possibile, vige un listino a parte con un rincaro di circa 50€ solo per noi, dico noi perché il grosso della prima batch è stato venduto proprio qui tramite un accordo di parte tra il club vbar/trombetta/atelier e amici parenti.

Non è un caso che se vai su YouTube e digiti By Ka V9, le uniche review che compaiono sono italiane e altre sono in arrivo. Su FB la tendenza è di spingerlo e non di vivisezionarlo per dare un accurato e imparziale giudizio.

Purtroppo nell'ultimo anno chi svapa tabacchi in mtl è stato bombardato da un sproposito di prodotti provenienti da tutto il mondo (it-jp-turchia-grecia-china-swiss).

Tolti pochi altri, la maggioranza è un gran gruppo di polli da spennare, e qualcuno se ne è accorto, io sono in prima linea di sicuro. No si fa tempo a scartare un Sputnik che squilla un V9, che salta fuori una immagine di un Bishop che aspetti un Rock. Assurdo.

Arrivati a questo punto è ora di mettere da parte il purismo e l'etica e fare tifo per John Rambo e Company, il male minore.