Jump to content

Ehpro armor cod

Recommended Posts

Oggi vorrei  descrivere questo  device inviatomi da sourcemore.com che ringrazio, per una recensione . Stiamo parlando dell ehpro armor cod
Tubo semimeccanico che monta una singola 21700/20700/18650

IMG-20200915-175240.jpg

All' apertura della scatola troveremo oltre al tubo ovviamente ,la manualistica varia comprensiva del tagliando di garanzia e l'adattatore per la 18650.

IMG-20200915-174624.jpg

Per le altre caretterstiche e colorazioni vi rimando a questo link : https://www.sourcemore.com/ehpro-armor-cod-21700-semi-mech-mod.html 
Poche funzioni essendo un semimeccanico , eroga fino a scarica della batteria , ma con tutte le protezioni del caso , inoltre il led sotto il tasto fire ci indica lo stato della batteria , 3.25v-3.5v una luce blu , 3.5-3.9v due luci blu , 3.9-4.05v tre luci blu , 4.05v a carica massima quattro luci blu.
Tasto fire di dimensioni molto generose , probabilmente impatta molto anche sul lato estetico, ma ha una buona corsa.

IMG-20200915-175308.jpg

Il chip mi ha paticolarmente sorpreso per la buona reattivita' e costanza di erogazione 
  La durata della cella è senza dubbio buona , in mtl riuciamo a coprire la giornata senza problemi.
Bene anche in modalita' 21700 in flavour .
Tubo in metallo  leggermente piu pesante dei similari in commercio ma  da sensazione di robustezza .

Fori di sfiato sul fondo.

IMG-20200915-175319.jpg

Il tappo della batteria ha una filettatura abbastanza buona , non troviamo difficolta all apertura chiusura.

IMG-20200915-175341.jpg

Il diametro del device è di 25mm , pin flottante .
Vorrei dare il mio parere personale sull estetica , visto che al giorno d'oggi le semimeccaniche funzionano tutte piu o meno bene , molto anonimo se non fosse per il tasto fire  , cosa comunque che apprezzo , forse un po' pesantino , viste le dimesioni e la possibilita' di montare una 21700 , forse adatto per un ottimo svapo in flavour.

IMG-20200915-175330.jpg

Ehpro non mi ha mai deluso , sia per gli atom che per le box , puntano senza dubbio all essenzialità ed è una cosa che apprezzo molto , questo pero' lo rende un device come tanti altri .
Lo possiamo acquistare su sourcemore.com qui :   https://www.sourcemore.com/ehpro-armor-cod-21700-semi-mech-mod.html  il  coupon EACOD , che fara' diventare il prezzo di 23.39 dollari.

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.