Jump to content

Exseed dabcool w2

Recommended Posts

Ringrazio Sourcemore.com per avermi inviato questo device per delle considerazioni obbiettive sull uso.

Stiamo parlando della  exseed dabcool w2 , si tratta di un dispositivo multifunzione, vaporizzatore di erbe ma che ha un attacco 510 (ed è questo quello che ci interessa)

IMG-20200915-175436.jpg

All apertura della scatola notiamo subito le dimensioni molto  generose 194*82*55mm

Alimentata con una batteria integrata da 1500mha

Scatola dove troveremo oltre la box/riscaldatore , un cavo usb ,un utensile per la pulizia ,il vetro , l'atomizzatore , un contenitore in silicone ,il coperchio dell atom , e un tubo in plastica extra.

Dotazione molto ricca.

IMG-20200915-175445.jpg

Vi riimando a questo link per le caretteristiche tecniche e le altre colorazioni: https://www.sourcemore.com/exseed-dabcool-w2-vaporizer-kit.html 

Box/riscaldatore  con buone  finiture , in metallo , molto solida , porta micro usb ,molto pesante , molto probabilmente per l'uso principale che si dovrebbe farne , ovvero riscaldatore di erbe , il tutto rientra nella normalità.

IMG-20200915-175455.jpg

Voglio premettere che parlero' esclusivamente dell uso che se ne puo' fare con l'attacco 510 , quindi usata come normale box da svapo , questo perchè non ho interesse nell usarla come riscaldatore e comunque non vorrei uscire fuori tema da quello che è il forum.

Attacco 510 appunto sul frontale , molto probabilmente è piu agevole usarla senza il vetro che in caso di "riscaldatore" farebbe da contenitore di acqua e da camino per il vapore.

IMG-20200915-174856.jpg

Il chip  ha comunque una buona reattivita' , stiamo parlando di meccanica circuitata , sono onesto ho avuto grosse difficolta a regolare il voltaggio o altro , questo perchè le istruzioni parlano di come regolare i gradi , anche se molto probabilmente con lo stesso meccanismo possiamo regolare appunto i volt.

La box ha anche un atomizzatore che appunto dovrebbe servire per l'inserimento delle erbe , che pressate con l'apposito cappuccio , dovrebbe provvedere al riscaldamento facendo passare il vapore dal camino e dall acqua all interno del vetro , creando una sorta di narghilè. Atomizzatore che in linea di massima si puo' anche adattare agli eliquid , lo dico subito non ho provato , primo perchè non ho trovato istruzioni ne all interno della confezione che spiegassero come fare e poi perchè con la miriade di ottimi atom che ci sono in giro , la trovo una cosa con poco senso.

IMG-20200915-175557.jpgIMG-20200915-174935.jpg

Vorrei  dare il mio parere personale sull estetica  , buoni i materiali , metallo  , si presenta  di dimensioni importanti , probabilmente l'esemplare in mio possesso , non è quella con il frame piu accattivante .

IMG-20200915-175539.jpg

Vado pero'  subito alle conclusioni .

Ha senso usarla come box da svapo usando l'attacco 510? Assolutamente no , tecnicamente si puo' fare , ma non ha assolutamente senso , per dimensioni ,peso e perchè nasce come riscaldatore , se qualcuno la possiede e riesce a farla funzionare con gli eliquid e il suo atom , sarei contento di riceverne notizie , magari il sistema in stile "narghilè" con il liquido , potrebbe essere interessante.

IMG-20200915-175548.jpg

Non mi dilungo oltre visto che è gia un po che è sul mercato.

La possiamo acquistare su sourcemore.com qui : https://www.sourcemore.com/exseed-dabcool-w2-vaporizer-kit.html   con il  coupon DW2, che farà diventare il prezzo 43.99 dollari.

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.