Jump to content

Purity plus 22 mm. ambition mods

Recommended Posts

Posto qui la presentazione del Purity plus dal sito della Ambition Mods per chi volesse vederlo:

https://www.ambitionmods.com/3-5ml-purity-plus-mtl-rta-by-ambition-mods-with-innovative-funnel-adjustable-e-juice-flow-control

Premetto che ho uno stile di svapo particolare, a bassa potenza, da 7 a 10 watt massimo tiro stretto ma non asfittico, avevo paura che a questi vattaggi avesse dei problemi, invece pare fatto apposta, coil azzeccata subito, almeno per quanto riguardava il volume del vapore ed il tiro, aroma però poco, punta da 2,5 acciaio 316 30ga (0,25mm) 6 spire 1ohm (corrispondente a circa 2ohm in Kanthal), cotone abbondante, perché le vaschette sono profonde e tende a sovralimentare, il controllo del liquido funziona, è un bell'oggettino, piccolo e molto ben realizzato come materiali e finiture, francamente non ne avevo bisogno, ma era in offerta a 20 euro e un atom da vero mtl con controllo del liquido vero e valido è raro (fino ad ora solo i BYKA mi avevano soddisfatto), e valeva la pena provarlo, lo sto usando a 7 watt, vapore abbondante, devo dire che mantiene le promesse, anche se non sono tutte rose e fiori, lo sto usando da qualche mese, e posto le mie considerazioni personali:

Pregi: controllo del liquido funzionante, tiro silenziosissimo, dimensioni minime con 3,5ml, innesto a baionetta comodo ed efficiente, deck piccolo ma le viti serrano bene, occorre attenzione nella cotonatura, ma non è  difficile.

Difetti: controllo del liquido tramite rotazione del tank, funziona, ma si sregola facilmente se te lo porti in giro e tende facilmente a sovralimentare, vetro sottile senza alcuna protezione, cap di refill a pressione con anello di sicurezza a vite sicuro ma  non comodissimo, atom non adatto ai neofiti, richiede qualche attenzione nell'uso e nelle regolazioni, con i miei liquidi e le mie coil solite la resa aromatica la trovavo scarsa.almeno con le misture tabaccose di sintetici e 4pod della tabaccheria che uso io ora e i fili in acciaio 316L che uso esclusivamente, non volendo nulla di ossidabile all'interno del tank, stavo pensando di metterlo nel cassetto con gli altri atom "sbagliati" ma poi ho trovato la quadra col clapton acciaio superfine da 0,25 della vandy vape, 6 spire spaziate su punta da 2mm, con certe mie misture è risultato veramente notevole, quindi lo userò solo con fili complessi e solo con certi liquidi, dove risulta addirittura migliore per i miei gusti rispetto agli altri miei atom.

In somma, non è comodo, versatile e pratico come i By Ka ed il Brunhilde mtl che uso di solito, veri carri armati, ma è sfizioso e intrigante, avevo sempre in funzione 2 By Ka e 2 Brunhilde, uno in più ci può stare.

Edited by Romeottavio
  • Chi è Online

No members to show

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.