Jump to content

Recommended Posts

Sono stato contattato su FB da una loro venditrice che mi ha spiegato un po il marchio etc.etc.. proponendomi uno sconto per fare delle prove se volevo. Ho accettato (non pensate male anche perchè ormai sono finiti i tempi in cui non sapevo dire di no ad una donna! Purtroppo solo ad un Atom nuovo non riesco a dire di no....:) )

Scelti 4 aromi mix and vape e via. Mi arrivano e li provo prima con la loro percentuale diciamo suggerita. riempiendo quindi le piccole chubby da 60.

American che loro descrivono cosi: Qualcuno lo ha definito la Malboro degli aromi, a noi piace definirlo come un classico 3 foglie, dalle varietà chiare e scure americane e con delle sfumature profumate che ricordano la vera essenza dei coltivatori di tabacco americani .

Ma...non so che dire perche' mi sembra troppo cristallino come colore...come l'acqua...però ultimamente ci hanno anche abituati con i 4pods a queste tipologia di liquidi...ma cmq è troppo alta come percentuale per me, sicuramente, sento che tende ad asfaltarmi il palato quindi, passiamo oltre per ora.

Virginia che loro dicono: Svapando, il sapore iniziale è forte, ma subito si allevia e fornisce un gusto intenso, ma liscio e costante con un lievissimo retrogusto di legno ed una dolce nota alcolica, dovuta alla sua lunga maturazione.

Idem come sopra...non per il colore che qua è un bell'ambrato come si deve, ma evidentemente la percentuale di aroma cosi ottenuta dal mix and vape, per i miei gusti, è troppo alta. Vi ricordo che io da tempo ormai ho abbassato per scelta di gusto maggiormente consona e piacevole per il mio palato, la percentuale di tutti i liquidi al 5%. Quindi....

Turkish ovvero: Questo aroma regala tutte le sensazioni del vero tabacco orientale. Il "classico della Camel" è biondo, caldo, leggermente dolce, speziato e con sentori di caffè.In questa nostra proposta lo abbiamo reso più unico.

Ecco questo gia mi dice qualcosa cosi. Nel senso che gia sento che potrebbe essere il preferito. Piacevolissimo. Non troppo dolce anzi. All day quasi sicuramente...si si...dopo provo cmq ad alleggerirlo non si mai...

JavaMint cosi descritto: Un tabacco Speziato, con note di bourbon leggermente legnoso e affumicato, dove si aggiunge anche una componente balsamica e rinfrescante al liquore di menta. La dolcezza fruttata sembra acuirsi.

Va che roba! non avrei mai pensato...buono! pero' sicuramente troppo troppo potente...sembra alcolico e parecchio...no no...alleggeriamo anche lui. Via

Allora sposto i 4 in 4 nuove chubby da 120ml e allungo di ottima blendfeel 50/50 con la nico al mio livello classico.

Aspetto un paio di giorni.

Riprovo:

American, ora parecchio ma parecchio meglio...però non capisco di cosa sappia...nel senso che mi piace moltissimo ma non percepisco tabacco ecco...sento come un qualcosa di erba o erbetta..non capisco cosa ma devo dire parecchio buono.

Virginia, non mi piace via...troppo dolciastro. provero' ad aggiungerci delle gocce di Latakia concentrato per smorzare e dagli benzina.

Turkish, ecco il mio preferito! ora è da berne litri! top! Un tappeto orientale spettacoloso

JavaMint...buono è buono...sembra quasi che però non abbia sentito l'allungamento...mah...ma che è plutonio?? boh...mi garba ma sento che se continuo a svaparlo potrei rischiare il test del palloncino da parte delle forze dell'ordine!

2020-08-27_19-28-44_765.jpeg

2 ore fa, filippodei ha scritto:

ormai sono finiti i tempi in cui non sapevo dire di no ad una donna!

Mai...chiaro che anche l'occhio vuole la sua parte...ormai siamo entrati nella fase di "ogni lasciata e' persa"..

Insomma, promuovi il Turkish..

10600.png

3 ore fa, ConteRosso ha scritto:

Mai...chiaro che anche l'occhio vuole la sua parte...ormai siamo entrati nella fase di "ogni lasciata e' persa"..

Insomma, promuovi il Turkish..

Confermo. Turkish più che promosso. Adesso l’ho dentro il 415mtl ed è pura ambrosia