Jump to content

Vandy vape kylin m aio

Recommended Posts

Ringrazio Vandy Vape per avermi inviato questo device per delle considerazioni obbiettive sull uso.
Stiamo parlando della   Kylin m aio , box con display e serbatoio a scomparsa in stile billet , anche se molto diversa.

IMG-20200817-173817.jpg 

All apertura della scatola notiamo subito le dimensioni molto  contenute e il peso importante.
 Alimentata come detto da una singola 18650 , grosso errore secondo me (lo vedremo piu avanti)
Scatola dove troveremo oltre la box ovviamente , un cavo usb ,  la manualistica varia , 4 mesh (kanthal dual coil 0.15 , ni80 m 0.15 , kanthal m 0.2 , ss316l m 0.15 ) ,un tool per tagliare le leg delle coil a misura, due laccetti di cotone , un serbatoio per lo coil prefatte (ne monta gia uno rta di serie ) , un estrattore sempre i serbatoi , 4 rope , un sacchettino con degli oring , un tool per piegare le mesh , una coil gia girata 27ga*3+38ga  ni80 0.23 ohm e delle coil prefatte .Dotazione molto ricca.

IMG-20200817-173905.jpg 
Vi riimando a questo link per le caretteristiche tecniche e le altre colorazioni: http://www.vandyvape.com/kit/kit/kit/Kylin-m-aio/
Solito chip vandy vape , molto affidabile e preciso

IMG-20200817-174358.jpg 

Box con buone  finiture , in metallo , molto solida , porta usb c , all interno sotto il circuito ,tasti che hanno un ottima corsa , sopratutto il fire ,davvero  molto gradevole  , compreso il display che ha una buona luminosita' anche se come detto anche esso sara' a scomparsa.
IMG-20200817-174319.jpg IMG-20200817-174328.jpg

Box/Pod che si ispira molto allo stile billet , solo che qui abbiamo un serbatoio dove all interno potremo buildare con le mesh il cui cotone si alimentera' con l'aiuto delle rope, o buildarlo con coil classiche , tutto molto bello , la resa aromatica è eccellente , l'alimentazione pure , del resto sono un amante del kylin m a mesh  , se non fosse per il fatto pero' di come avevo anticipato , che queste mesh richiedo wattaggi abbastanza alti e francamente alimentarli con una 18650 è veramente un errore , avrei preferito una box un po piu grossettina ma che montasse almeno una 21700.
IMG-20200817-174338.jpg 
Watt variabili da 5 a 70 , velocita' di scorrimento rapida.
é sicuramente una box da dtl , visto il tip e il sistema di airflow , molto arioso , non ho nemmeno fatto una prova in mtl perchè per i miei gusti è ariosa anche con l'airlow tutto serrato
IMG-20200817-174420.jpg

Il chip  ha una buona reattivita' , fedele a quando Vandy Vape ci ha abituato .
Comodo il sistema di refill.
IMG-20200817-174106.jpg 
Batteria che possiamo anche ricaricare via usb c ha ricarica veloce  , ma sempre meglio farlo con un caricatore esterno.
IMG-20200817-174349.jpg
Vorrei  dare il mio parere personale sull estetica  , buoni i materiali , metallo  , si presenta  di dimensioni abbastanza contenute , probabilmente l'esemplare in mio possesso , non è quella con il frame piu accattivante , leggermente piu alta e larga della precedente ma non in modo eccessivo , la 18650 è stata ben implementata.
I magneti dello sportellino reggono bene.

Voglio pero' andare subito alle conclusioni .
Ora non voglio dire che mi senta deluso , ma da amante del kilyn m e in qualche modo anche della billet , qui ci vedo un opportunita' persa.  
Vandy Vape ha preso il sistema di alimentazione meglio riuscito , ovvero quello del kylin , ci ha aggiunto le rope per eliminare la secca che si poteva avere e vi assicuro che le rope aiutano , ha creato una sorta di billet compatta , carina con un buon circuito , ma mi va a sbagliare la cella , avrebbe avuto piu senso un sistema mtl magari a mesh a bassi wattaggi , o un sistema a flavour ristretto, ma cosi' no , rimane castrata , almeno secondo il mio modesto parere
IMG-20200817-174104.jpg 

Non ho fatto prove con le coil prefatte , anche perche' visto il "goloso" sistema a mesh e la miriade di pod che si trovano in giro , qui non hanno proprio senso.

Non mi dilungo oltre visto che è gia un po che è sul mercato.

• Chi è Online

No members to show

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.