Jump to content
Amministratore

Artery aggiorna il suo best seller: presto in Italia la nuova Pal II Pro

Recommended Posts

Artery-PAL-II-Pro.jpg

Il produttore cinese Artery, dopo aver riscosso un grande successo internazionale con la pod mod Pal II, ha in questi giorni presentato il modello Pal II Pro, un vero e proprio upgrade della già fortunata versione di inizio anno.
La Artery Pal II Pro è una pocket box alta 83 mm, larga 43, spessa 19 mm e con un peso di poco superiore ai 75 gr, caratteristiche queste che le garantiscono un’ottima maneggevolezza. La batteria integrata, esattamente come nella versione precedente, è da 1000 mAh, ma il nuovo circuito è dotato di un piccolo display e di due tasti funzione per la regolazione del wattaggio.
artery-dettaglio-300x200.jpgImportante particolarità del nuovo circuito del device, oltre alle consuete funzioni di protezione dello stesso, è la capacità di fissare un limite massimo di watt in base alla resistenza letta e di memorizzare i watt impostati per ogni coil utilizzata.
La cartuccia della Artery Pal II Pro ha una capienza di 2 ml (versione TPD) e di 3 ml nella versione standard e può ospitare due tipi di testine, entrambe fornite in dotazione:

  • HP 1,0 ohm coil per un range di svapata minimo consigliato di 9 watt e uno massimo consentito di 13,5;
  • HP 0,6 ohm coil per un range compreso tra i 15 e i 22 watt massimo.

La testina da 1,0 ohm è studiata per un tiro di guancia puro, mentre per la configurazione con coil da 0,6 ohm, la svapata ideale è da flavor chasing ristretto.
Con entrambe le testine è possibile regolare l’afflusso dell’aria tramite una ghiera di regolazione posta al di sotto della pod. Per il refill del liquido si procede semplicemente sollevando il tappo in silicone posto su una lato della cartuccia.
Oltre all’upgrade del circuito, sulla nuova Pal II Pro è stato fatto un importante lavoro di restyling estetico. Il materiale utilizzato è sempre l’alluminio 6063, ma ora, a differenza della sua sorella maggiore, i pannelli laterali (di cui uno rimovibile per l’estrazione della pod, la sostituzione della testina e l’accesso ai tasti funzioni e al display) sono stati lavorati con diverse finiture che ne caratterizzano le cinque diverse colorazioni: black diamond, gunmetal diamond, monster squad, dazzle rainbow e black carbon fiber.
La pod mod Artery Pal II Pro sarà disponibile sul mercato italiano da fine settembre.

474x95_sigmagazine_tutti-brand.jpg

L'articolo Artery aggiorna il suo best seller: presto in Italia la nuova Pal II Pro proviene da Sigmagazine.

Questo articolo è stato importato in modo automatico da Sigmagazine

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...