Jump to content

Geekvape aegis solo

Recommended Posts

Salve , volevo  descrivere questo  device di casa GeekVape ,  ringrazio dell invio sourcemore.com per la recensione  , stiamo parlando della aegis solo 100 tc , in questa occasione in versione rosso.
Box circuitata che monta una singola 18650.

IMG-20200815-025123.jpG 

All' apertura della scatola troveremo oltre alla box  ovviamente ,la manualistica varia comprensiva del tagliando di garanzia , un cavo usb e una chiavetta che dovrebbe permetterci un agevole apertura dello sportellino batteria.

IMG-20200815-024231.jpg 

Vi rimando a questi link per le carattestiche tecniche:

https://www.sourcemore.com/geekvape-aegis-solo-vape-mod.html 

https://www.geekvape.com/kits/aegis/aegissolokit.html

Poche funzioni , semplici ed essenziali , senza fronzoli, cosa che apprezzo in un device del genere.

Il display della box è similare se non uguale alle altre box che geekvape ci ha proposto.

IMG-20200815-025207.jpg 
Il chip AS mi ha paticolarmente sorpreso per la buona reattivita' e costanza di erogazione ,  sorpreso poi nemmeno tanto ,vista la qualita' a geekvape ci ha abituato in questi anni.
La durata della cella in mtl è senza dubbio ottima , probabilmente pero' i 100 watt promessi con una 18650 non sono certo una garanzia in flavour o in DTL.

Solito tasto GEEKVAPE, non illuminato ,  ha una buona corsa , che non avremo difficolta' a trovare.
Box in simil pelle con finiture in metallo, forse un po pesante , ma per i miei gusti veramente elegante.

IMG-20200815-025138.jpg 

Fori di sfiato sul fondo.

IMG-20200815-024243.jpg 
Lo sportellino della batteria ha una buona filettatura , potremmo trovare un po di fatica per avvitarlo o svitarlo per via della guarnizione.
La box infatti secondo geekvape dovrebbe resistere all acqua , ovvio che non ho ne voglia ne esigenza di svapare sotto la doccia , ma almeno dovremmo essere coperti da perdite di liquido anche copiose.

IMG-20200815-025156.jpg 
Il diametro del device ci permette di alloggiare atomizzatori fino a 25mm e oltre  , il pin è flottante , la box da letture abbastanza precise .

IMG-20200815-024239.jpg 
Porta micro usb presente sul frontale  che ci permettera di ricaricare la cella , anche se è sempre meglio farlo a parte e di aggiornare il software
Watt variabili da 5 a 100, velocita' di scorrimento buona.
Vorrei dare il mio parere personale sull estetica ,  la box mi è piaciuta davvero molto , sopratutto nella colorazione  in mio possesso , ottima da impugnare , forse come gia detto , i materiali che comunque restituiscono un senso di robustezza , la rendono un po' pesante , ma per me non è stato assolutamente un problema.
IMG-20200815-025219.jpg
Non mi dilungo oltre visto che è ormai un po di tempo che è sul mercato .
La possiamo trovare in vendita su sourcemore.com (che ringrazio) qui : https://www.sourcemore.com/geekvape-aegis-solo-vape-mod.html
sourcemore.com mette comunque a disposizione un codice  : svapo8 per poterla acquistare con uno sconto dell 8%

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.