Jump to content

Eleaf istick rim c

Recommended Posts

Oggi vorrei  descrivere questo  device inviatomi da sourcemore.com che ringrazio, per una recensione . Stiamo parlando della eleaf istick rim c
Semitubolare circuitatata che monta una singola 18650

IMG-20200815-023731.jpg 

All' apertura della scatola troveremo oltre alla box ovviamente ,la manualistica varia comprensiva del tagliando di garanzia e un cavo usb 

IMG-20200815-023854.jpg 

Per le altre caretterstiche e colorazioni vi rimando a questi link :  
https://www.sourcemore.com/eleaf-istick-rim-c-tc-box-mod.html 

https://www.eleafworld.com/istick-rim-c/ 
Il display della box è il classico oled  , gia visto su altri tubi similari , con carica della batteria residua.
Poche funzioni , semplici ed essenziali in stile eleaf , senza fronzoli, cosa che apprezzo in un device del genere.

IMG-20200815-024028.jpg 

Il chip mi ha paticolarmente sorpreso per la buona reattivita' e costanza di erogazione 
  La durata della cella è senza dubbio buona , in mtl riuciamo a coprire la giornata senza problemi con la 18650 .
Il tasto fire ha un buona corsa , l'ergonomia della box fa si che riusciremo a trovarlo subito.
Buoni anche i tasti +e- .

Box in platica con finiture gommate sul retro , eleaf ha usato delle plastiche che la rendono leggera ma allo stesso tempo robusta.

Qui una foto con un 22mm per far capire bene le dimensioni.

IMG-20200815-024944.jpg 

Non ho trovato fori di sfiato.

IMG-20200815-024901.jpg 
Lo sportello della batteria che ha apertura laterale ha dei buoni magneti , dovrebbero garantire una buona chiusura.

IMG-20200815-024926.jpg 

Tazza con pin flottante , il tutto da letture abbastanza precise .

IMG-20200815-024913.jpg 

Porta usb c presente sul frontale,  che ci permettera di ricaricare la cella , anche se è sempre meglio farlo a parte e di aggiornare il software
Watt variabili da 1 a 80, velocita' di scorrimento buona ,possibilita di impostare i decimali , se siete gia stati possessori della pico , per fare un esempio , possiamo immaginarci di cosa stiamo parlando.
Vorrei dare il mio parere personale sull estetica ,  una box semitubulare che ho particolarmente gradito , essendo amante del genere , in pratica una pico "messa per lungo" molto ergonomica e piacevole nel blu metallico in mio possesso.
Una semitubolare che sto usando ormai all day per il mio svapo in mtl, dove posso mantenere una buona maneggevolezza e una autonomia discreta , il tutto con un estetica abbastanza anonima e piacevole.
IMG-20200815-024849.jpg 
Lo possiamo acquistare su sourcemore.com qui :   https://www.sourcemore.com/eleaf-istick-rim-c-tc-box-mod.html

Per gli eventuali acquirenti Sourcemore  mette a disposizione il coupon : RIMCM   che ci dara' la possibiblita' di poterla acquistare a 21,96 dollari , veramente un ottimo  prezzo.

• Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati trattano dati personali e fanno uso di cookie o altri identificatori necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nella cookie policy , per saperne di piu' o negare il consenso consulta la nostra COOKIE POLICY Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie o altri identificatori chiudendo o nascondendo questa informativa, cliccando un link o un pulsante o continuando a navigare in altro modo.